Cube Stereo Hybrid 120 140 160

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
41
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
Ragazzi ma questi magura mt trail custom che monta la 160 2019 come sono? Monnezza o vanno bene per enduro? Ho visto che davanti hanno 4 pistoncini e dietro due...conviene mettere in un upgrade?
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ragazzi ma questi magura mt trail custom che monta la 160 2019 come sono? Monnezza o vanno bene per enduro? Ho visto che davanti hanno 4 pistoncini e dietro due...conviene mettere in un upgrade?
Io ho optato per la sl quella nera appunto per l'allestimento, non so il magura come va, ovviamente costa meno, è una scelta da fare,
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Io ho optato per la sl quella nera appunto per l'allestimento, non so il magura come va, ovviamente costa meno, è una scelta da fare,
Purtroppo la sl fino alla fine dell’anno non la consegnano e sinceramente di stare tutto questo tempo senza bici non avevo voglia di stare.... sicuramente è montata meglio
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Ah ok era solo per capire ....
Vedo che sei vicino a me.... per caso non sei mica venuto a Prato x cercare la Cube?
Per quanto riguarda l’escursione è un peccato prenderei una 140 specialmente xche la 160 costa uguale..... se hai una muscolare da 160 e fai enduro secondo me se ti prendi una ebike che pesa circa 23 kg prendere una 140 è sicuramente più limitante..... ma se la scelta è dovuta alle sole disponibilità, c’è poco da dire....
 

Frenky morello

Ebiker ex novello
23 Ottobre 2017
25
6
3
42
Pistoia
Visita Sito
Bici
Bdc e mtb
Ah ok era solo per capire ....
Vedo che sei vicino a me.... per caso non sei mica venuto a Prato x cercare la Cube?
Per quanto riguarda l’escursione è un peccato prenderei una 140 specialmente xche la 160 costa uguale..... se hai una muscolare da 160 e fai enduro secondo me se ti prendi una ebike che pesa circa 23 kg prendere una 140 è sicuramente più limitante..... ma se la scelta è dovuta alle sole disponibilità, c’è poco da dire....
Sono stato proprio li se non sbaglio te hai quella in questione però mi a detto che non c’è disponibilità quindi devo trovare qualcosa gia pronta non faccio enduro quindi per me va benissimo 140 intanto gli porto la mia per la valutazione e li vedo che c’è
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Ah bene... sono bravi e fanno ottimi prezzi vedrai che ti accomodi.... per curiosità ti ha detto che ora non c’è disponibilità oppure anche quella ordinata da me non essendoci disponibilità non arriverà in tempi brevi??
 

Frenky morello

Ebiker ex novello
23 Ottobre 2017
25
6
3
42
Pistoia
Visita Sito
Bici
Bdc e mtb
Ah bene... sono bravi e fanno ottimi prezzi vedrai che ti accomodi.... per curiosità ti ha detto che ora non c’è disponibilità oppure anche quella ordinata da me non essendoci disponibilità non arriverà in tempi brevi??
Dovrebbe arrivare settimana prossima taglia 16 la tua io credevo ti fosse gia arrivatainfatti speravo in quella che non la volesse piu ahahahahha coincidenze c’è quella superiore da 4500 per me è troppo allora vado su un 140
 
  • Like
Reactions: Alpac

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Sicuramente ti divertirà la ebike, io ti dico che ho iniziato lo scorso anno con una stereo 160 e se non avessi avuto il motore elettrico ad aiutarmi sicuramente avrei già abbandonato questo sport. Magari fattela far provare e così capisci subito cosa stai per comprare :)