intanto grazieFatto reset dopo carica al 100%
Questi sono I valori dell'autonomia di tutte le modalità.
Vedi l'allegato 48255
Vedi l'allegato 48257
Vedi l'allegato 48258
Vedi l'allegato 48259
Prova qui impostando tutti i parametri https://www.bosch-ebike.com/it/assistenza/assistente-autonomiaFatto reset dopo carica al 100%
Questi sono I valori dell'autonomia di tutte le modalità.
Vedi l'allegato 48255
Vedi l'allegato 48257
Vedi l'allegato 48258
Vedi l'allegato 48259
il 5 gennaio l'ho ritirata, il 6 l'ho provata, il 7 l'ho riportata a negozioQuindi sei andato dal rivenditore reclamando una autonomia più bassa in base alle altre e-bike 650 possedute e ti ha aperto una segnalazione direttamente a Cube ?
stesso biker, stesso percorso e anche un po' meno, stesso motore= meno altimetria meno km, meno residuo batteriaSì lo avevo già visto, però in effetti cambia molto in base al fondo che scegli... Bisognerebbe sapere com'è impostato il sistema sulla bici e come fa a calcolare le autonomie re
codesto da un'idea dei consumi e percorrenze, ho fatto anch'io le varie simulazioni, gia da tempo con la 625, rifatte ora per conferma, ma la prova pratica e il confronto con la precedente parla da seProva qui impostando tutti i parametri https://www.bosch-ebike.com/it/assistenza/assistente-autonomia
le calcola in base al tuo stile di guida/percorso/peso insomma un'insieme di dati, secondo me fatto bene, quando però vai in reset del range ti da un'autonomia standard e sempre la stessa (salvo salute batteria) come ti muovi inizia subito a calare, se vai in discesa logicamente aumenta ma non perché si è ricaricata ma perché ha registrato meno sforzo e meno richiesta di assistenza, come torni a pedalare scende di nuovo l'autonomiaSì lo avevo già visto, però in effetti cambia molto in base al fondo che scegli... Bisognerebbe sapere com'è impostato il sistema sulla bici e come fa a calcolare le autonomie residue.
Questa tua foto mi solleva, il calcolo che avevo fatto io infatti corrisponde ai dati sul tuo display..... appena ho visto la tua foto ho avuto la certezza che la mia batteria ha dei problemi ..... grazieCaricato la batteria più di una settimana fa x uscire poi arrivato il covit x fortuna è ancora al 100% ed anche i dati dopo il reset sono come dicevate. Spero di poterla provare sul campo ora
È quel che volevo dire, e oltre È inutile dannarsi per stare a calcolare il consumo. Le condizioni sono diverse, il pilota diverso.... troppe variabili. Non ci si riesce nemmeno su auto e moto, figuriamoci su emtb usate fuoristrada. ImhoSì lo avevo già visto, però in effetti cambia molto in base al fondo che scegli... Bisognerebbe sapere com'è impostato il sistema sulla bici e come fa a calcolare le autonomie residue.
Giusto, ma io il calcolo l'ho fatto su me stesso e sullo stesso percorsoÈ quel che volevo dire, e oltre È inutile dannarsi per stare a calcolare il consumo. Le condizioni sono diverse, il pilota diverso.... troppe variabili. Non ci si riesce nemmeno su auto e moto, figuriamoci su emtb usate fuoristrada. Imho
Stesso percorso, rapporti del cambio, corona, temperatura ambiente, fondo, livelli assistenza, stanchezza tua, tuo uso dell'ebike... hai verificato: giusto? Motore comunque diverso (almeno il software). Gomme (dimensione, marca, pressione, consumo. ..)? Lunghezza pedivelle delle 2 bici? Versione sw Bosch in funzione delle pedivelle (corte/lunghe). Se ti avvicini con tutto (uguale non può essere) e la batteria non dura come dovrebbe, allora hai un problema e va portata in assistenza.Giusto, ma io il calcolo l'ho fatto su me stesso e sullo stesso percorso