ma infatti è quello che pensavo io ... ha detto che gli spessori sotto nn sono lineari e etc etc etc ... provero a smontarli e vediamo se mi stava coglionando .... grazie delle risposte
Complimenti per l'acquisto. Sì i cerchi sono da 30 mm interno. Barzo? Sicuro? Sono gomme da xc, scorrevoli ma leggere (820gr il 29x2.60). A meno che tu non sia un fanatico del risparmio batteria, prenderei qualcosa di più robusto, se vuoi Vittoria e non gomme da enduro almeno l' E-Agarro che sta sul chilo ed è da trail. Ricorda che hai il motore: i parametri della mtb senza motore vanno un po' rivistifinalmente arrivata oggi la mia stereo hybrid 120 pro 625!
ho preso la taglia M perché era rimasta solo questa e comunque il configuratore sul sito cube mi dava tra M e L. La mia precedente cube muscolare era L (19") ...spero di non aver sbagliato taglia !
prossimi upgrade latticizzazione (il cerchio è da 30 mm interni verooooo????) e forse sella. Ho invece rinunciato al kiox e mi tengo il purion.
Mi consigliate invece la protezione per il motore?
Per le gomme nuove tubeless avrei pensato agli e-barzo. Barzo con cui mi sono trovato molto bene sulla muscolare
Stesso dubbio, il telai etto in plastica non sembra comunque fragilissimo, all interno ha un rinforzo nella parte bassa.sulla protezione motore ho qualche dubbio. Ho una action team 29 e ho messo quella in alu della stand up. ho visto che anteriormente si avvita agli attacchi in plastica del coperchio batteria e le viti vanno nel telaio in carbonio.
non penso in quel punto sia strutturato per reggere certe botte sollecitazioni. L’ho provato e ho anche picchiato sotto visto che si abbassa anche un poco la luce.
Adesso l’ho levato, forse meglio rompere il carter di plastica piuttosto che il telaio, bohhhh...
Si infatti ho visto che le ebarzo sono leggere ma pensavo di non appesantire ulteriormente una bici che già pesa 25 kg...C
Complimenti per l'acquisto. Sì i cerchi sono da 30 mm interno. Barzo? Sicuro? Sono gomme da xc, scorrevoli ma leggere (820gr il 29x2.60). A meno che tu non sia un fanatico del risparmio batteria, prenderei qualcosa di più robusto, se vuoi Vittoria e non gomme da enduro almeno l' E-Agarro che sta sul chilo ed è da trail. Ricorda che hai il motore: i parametri della mtb senza motore vanno un po' rivisti
Quindi meglio tenere quello che c’è...sulla protezione motore ho qualche dubbio. Ho una action team 29 e ho messo quella in alu della stand up. ho visto che anteriormente si avvita agli attacchi in plastica del coperchio batteria e le viti vanno nel telaio in carbonio.
non penso in quel punto sia strutturato per reggere certe botte sollecitazioni. L’ho provato e ho anche picchiato sotto visto che si abbassa anche un poco la luce.
Adesso l’ho levato, forse meglio rompere il carter di plastica piuttosto che il telaio, bohhhh...
Intanto prova la Smart Sam: magari ti piacciono (io le ho tolte subito, poca tenuta su sterrato). Poi ce ne sono tante per es le Nobby NickSi infatti ho visto che le ebarzo sono leggere ma pensavo di non appesantire ulteriormente una bici che già pesa 25 kg...
calcola che nelle uscite faccio tratti di asfalto , mulattiere, campi aperti senza sentieri tracciati. Raramente ma molto raramente bike Park.
Quindi cercavo una gomma polivalente. Che mi consigli altrimenti?
Bah come le ho viste le SS mi hanno Ricordato molto il primo equipaggiamento sulla cube muscolare. Le NN le ho montate sempre sulla muscolare e sono state tra le gomme peggiori che abbia mai provato. D’accordo che come dici tu con la ebike cambiano i parametri ma questa è stata la mia esperienza passata.Intanto prova la Smart Sam: magari ti piacciono (io le ho tolte subito, poca tenuta su sterrato). Poi ce ne sono tante per es le Nobby Nick
Stai passando da gomme xc a Hd che sono da enduro per le misure io penso che non abbia molto senso diminuire risparmiando 2 mm per lato. Ma chiedi a chi le ha provateBah come le ho viste le SS mi hanno Ricordato molto il primo equipaggiamento sulla cube muscolare. Le NN le ho montate sempre sulla muscolare e sono state tra le gomme peggiori che abbia mai provato. D’accordo che come dici tu con la ebike cambiano i parametri ma questa è stata la mia esperienza passata.
Curiosità invece mi hanno destato le Hans Dampf che ho visto montare da parecchi qui sul forum.
Ma invece mettere una larghezza inferiore a 2.6? Tipo 2.3/2.4
Io per giri tranquilli uso le Nobby Nic, Le Smart Sam le avevo sulla efront, sono simili, preferisco Nobby Nic.Intanto prova la Smart Sam: magari ti piacciono (io le ho tolte subito, poca tenuta su sterrato). Poi ce ne sono tante per es le Nobby Nick
Si certo sono gomme completamente diverse.Stai passando da gomme xc a Hd che sono da enduro per le misure io penso che non abbia molto senso diminuire risparmiando 2 mm per lato. Ma chiedi a chi le ha provate
Si forse la Watts potrebbe andarti. È una nuova gomma Schwalbe abbastanza robusta con tesselli bassi e mescola dura: da duro scorrevole e per fare km (vedi sito). Non se ne parla perché molti preferiscono gomme più sportive. https://schwalbe.com/it/mtb-reader/johnny-wattsSi certo sono gomme completamente diverse.
Vabbè intanto vado con SS e cerco qualcosa. ..
Comunque ho visto le JOHNNY WATTS e mi sembrano polivalenti ma qui sul forum non se ne parla
ahhhh !!! ho appena scoperto che non è tubeless!Si forse la Watts potrebbe andarti. È una nuova gomma Schwalbe abbastanza robusta con tesselli bassi e mescola dura: da duro scorrevole e per fare km (vedi sito). Non se ne parla perché molti preferiscono gomme più sportive. https://schwalbe.com/it/mtb-reader/johnny-watts