Non entra la borraccia nemmeno con quello laterale
Stesso problema per me (io ho una Stereo Hybrid 140 taglia 18): non ho provato quello laterale, ma ho risolto montando un portaborraccia magnetico.
Non entra la borraccia nemmeno con quello laterale
anche io ho la 18, e ma la borraccia (quella cube che mi hanno regalato) entra tranquillamenteStesso problema per me (io ho una Stereo Hybrid 140 taglia 18): non ho provato quello laterale, ma ho risolto montando un portaborraccia magnetico.
anche io ho la 18, e ma la borraccia (quella cube che mi hanno regalato) entra tranquillamente
ovviamente parlo anche io della borraccia da 500ml (quella della cube), e cmq ci va giusta giustaCurioso... Nella mia esperienza, con una borraccia da 750ml non c'era materialmente spazio; con una da 500ml andava un po' meglio, ma l'utilizzo in movimento era praticamente impossibile.
quali sono ? MT5? 7 ? trail ?Presa cube sl 160, ottima, leggera, batteria infinita, pessimi i freni Magura, specie l anteriore, rumorosissimo.... solo sulla mia?
Mt thirty, un frenata sullo scoscesoquali sono ? MT5? 7 ? trail ?
rumore in frenata o mentre vai ? cmq se l'hai appena presa magari un paio di giri di rodaggio li farei prima di preoccuparmi...
devo anche dire che un paio di anni fa io con gli MT7 ho avuto dei grossi problemi di risonanza che non sono mai stati capaci di risolvermi...
biando le pasticche di serie il rumore prodotto dai Magura si è moooolto ridotto, adesso sono accettabiliquali sono ? MT5? 7 ? trail ?
rumore in frenata o mentre vai ? cmq se l'hai appena presa magari un paio di giri di rodaggio li farei prima di preoccuparmi...
devo anche dire che un paio di anni fa io con gli MT7 ho avuto dei grossi problemi di risonanza che non sono mai stati capaci di risolvermi...