Qui a Roma dicono che ad inizio settembre gli consegnano le prime...Disponibile da fine anno, giusto...?
presa dal preordini, mi ha detto ottobre...Disponibile da fine anno, giusto...?
Io dovendo fare un nuovo acquisto (ora ho la 160 race) andrei di 140 29.
140 perché è più "facile" ,agile e giocattolosa
29 perché così le pedivelle e il motore si alzano da terra
Ciao Roby scusa ma come si chiama il negozio o sito dove fanno il 10% sul 2020 Cube? Grazie!torino
Ciao Roby scusa ma come si chiama il negozio o sito dove fanno il 10% sul 2020 Cube? Grazie!
[/QUOTE
Direi ottimo 10%.....in un altro conce mi hanno proposto solo il 5%....non mi convinceva....
Ce nè uno a Moncalieri, di cui parlano molto bene come professionalità (non lo conosco di persona).......Dai questa non era difficile, è l'unico concessionario cube in Torino. A me stanno sul culo, nei miei confronti si sono comportati malissimo sia come hanno gestito il ritardo della bike di 1 mese e mezzo (intimandomi poi a pasqua di andarla a ritirare altrimenti la davano via nonostante i 1000euro di acconto peccato fossi all'estero). Cmq ti garantisco che il 5% e lo sconto "imposto" da cube. Ho ordinato la 160 per mio fratello presso un altro rivenditore storico e con i controcazzi che mi fa lo stesso sconto e me la spedisce anche a casa montata senza spendere 1€ in piu. E io sono di Torino.
Si è capello, sulla versione 2019 a febbraio, zero sconto. Ciao.Ce nè uno a Moncalieri, di cui parlano molto bene come professionalità (non lo conosco di persona).......