Fabridoc
Ebiker grandissimus
Grazie a tutti e due.swoosh, avevo paura di aver detto una cagata, ma se c'é la conferma del guru
E'per questo che seguo il forum,trovo sempre consigli utili.
Grazie a tutti e due.swoosh, avevo paura di aver detto una cagata, ma se c'é la conferma del guru
swoosh, avevo paura di aver detto una cagata, ma se c'é la conferma del guru
Quindi,se ho capito,per avere un ritorno piu'rapido devo aprire la rotellina inf.della fox 34 ,per esemplificare da 8 a 12/15 scatti.ok?Il rebound regola la velocità in estensione dell'ammortizzatore. Più è libero e più veloce sarà la fase di estensione.
La progressività in un ammortizzatore ad aria è determinata dal volume della camera principale, più è piccola la camera, più sarà progressiva la corsa, più è grande e più sarà lineare, assomigliando ad una molla.
Quindi,se ho capito,per avere un ritorno piu'rapido devo aprire la rotellina inf.della fox 34 ,per esemplificare da 8 a 12/15 scatti.ok?
Quindi,se ho capito,per avere un ritorno piu'rapido devo aprire la rotellina inf.della fox 34 ,per esemplificare da 8 a 12/15 scatti.ok?
Grazie,adesso ho tolto 1 token e provo. Credo che starò sui 65 psi ma forse togliero altri token. Credo ne mettano 5 per biker pesantidevo dire che rock shox è stata più furba perché come iconologia ha messo una tartaruga (ritorno lento) e un coniglio (veloce)
con "chiudi/apri" o "+ o -" anche io mi confondo sempre e di solito faccio così
chiudo tutto da un parte, mi metto con la ruota davanti contro un muro e spingo... vedi subito se sei dalla parte del ritorno lento o veloce
Di solito, soprattutto con pressioni basse si tende a stare su ritorno veloci (es. tutto chiuso meno 2 click)
Ancora una volta il muro può aiutare: spingi e lasci, se rimbalza "scalciando la ruota" chiudi un click, riprovi e iteri fino a che la ruota resta sul muro (metodo molto empirico, ehh...)
Ancora una votla cmq RS mi sembra fosse molto piú efficiente sol suo Rapid Recovery introdotto anni fa con la Pike
questa discussione è dedicata alle cube stereo, per avere pareri da chi la conosce dovresti chiedere in una discussione su haibike (in cui magari trovi già informazioni per farti un'idea), oppure aprire una nuova discussioneRagazzi buonasera!
Mi sono appena iscritto al forum perché sono in procinto di comprare un e bike!
Ho trovato una buonissima offerta per una
XDURO AllMtn 6.0 Haibike 2017
Che ne pensate?.... va bene come prima bike?
Grazie in anticipo a tutti!
Cube su tutta la linea ha un rapporto prezzo qualità ottimo, non solo sulle ebike. Considera poi che è il primo cliente Bosch in europa e fra i primi ad aver investito sulle ebike in tempi ancora non sospetti...
Butterai un po di sudore,tutta salute .Grazie mille. Devo riuscire a vendere la moto da enduro e poi andrò a trattare la Cube. Magari acquistando anche una seconda batteria visto che ho intenzione di far giri lunghi e con terreni piuttosto difficili. Speriamo di non buttare troppi soldi
Ho una cube 2016 comperata da Cussigh e posso parlarne solo che bene di entrambi.Ragazzi, visto che io non me ne intendo un gran che, vorrei un vostro parere sulle nuove stereo 2018. Mi sembra che il rapporto qualità prezzo sia molto interessante (a me piace parecchio la 140 sl)
Voi cosa ne pensate?