imbiffia
Ebiker velocibus
Io vengo da bici XC tassativamente con spd...ma con questa se fai un utilizzo enduro...ti ci ammazzi con gli spd....se invece la usi su sterrati tranquilli li puoi anche montare..Ciao a tutti.
dopo 4 uscite e poco più di 300 km percorsi, mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto di questa cube 140.
Devo verificare meglio l'ammortizzatore anteriore, in quanto tende ad affondare un pò troppo, e il posteriore invece in
alcuni tratti mi sembra vada addirittura in finecorsa.
Una domanda: dopo aver impostato la bici con altezza sella ed arretramento corretti, ho deciso di togliere i flat in dotazione e installare dei pedali a doppia funzione, con da una parte appoggio normale, dall'altra attacco spd, per riutilizzare le scarpe che usavo con la muscolare.
Attualmente mi trovo bene come posizione del piede, meno però in certi punti dei percorsi in cui serve sganciarsi velocemente.
Pensavo di montare i flat e prendere delle scarpe dedicate, ma ho un pò il dubbio di posizionare poi il piede in maniera errata e provocarmi delle infiammazioni nelle lunghe percorrenze. Voi usate flat o spd?
Almeno questo è il mio parere.