I gps tracker li ho visti, il blocco e-bike di Bosch comunque rende pedalabile la bici, io pensavo ad un lucchetto sul freno a disco posteriore
Ma nooo, è perché te la viene a rubare lui!!!Di solito zone Bassano del Grappa / Marostica
Perché abiti in zone limitrofe?
Anche KTM che monta le stesse batterie bosch da 750Qualcuno ha novità riguardo la produzione delle 160? mi è stato detto che attualmente la catena di montaggio cube è ferma per gli elevati positivi covid interni
Ciao, a me arriva domani la 160 Race white, ordinata 1 mese fa, ma ho visto che qualcosa si trova on-lineQualcuno ha novità riguardo la produzione delle 160? mi è stato detto che attualmente la catena di montaggio cube è ferma per gli elevati positivi covid interni
aggiornamento: la bici la trovavo molto rigida perché richiedeva l'apertura di qualche Klik sul ritorno della forcella ( tabella Fox me la dava in apertura da 1 a 4 io sono passato a 7) ora è una goduria, sembra una poltrona, copia molto bene le asperità e non batte più neanche nei polsi, quindi non è più rigida e nervosa, prima lavorava troppo bassa perché non aveva velocità per estendersiResoconto bici 140: molto agile e precisa, basta tu scelga la traiettoria e lei va, da una sensazione di tanta leggerezza e guidabilità, però la trovo molto rigida e nervosa
Quanto pesi?aggiornamento: la bici la trovavo molto rigida perché richiedeva l'apertura di qualche Klik sul ritorno della forcella ( tabella Fox me la dava in apertura da 1 a 4 io sono passato a 7) ora è una goduria, sembra una poltrona, copia molto bene le asperità e non batte più neanche nei polsi, quindi non è più rigida e nervosa, prima lavorava troppo bassa perché non aveva velocità per estendersi
Ho seguito il tuo consiglio, le ho prese opache. Sono ben realizzate e coprono il 90 % del telaio.Io le ho prese qui, non per Cube ma tanto il materiale è lo stesso, le trovi lucide o opache, ce ne sono anche di altre ditte ma più care:
https://www.bikestickerzroma.com
Mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto e quello è l'importante. Io invece le ho prese lucide consapevole che sono più sottili, ma avendo la verniciatura lucida ho preferito così. Anche perché comunque non è che queste pellicole possano proteggere dalle sassate, vanno bene per le sfregature o le strusciate o roba piccola e quindi nei punti più a rischio ne applico un secondo strato di altra marca ma più spesso. Sono carucce è vero ma ce sono anche di più care.Ho
Ho seguito il tuo consiglio, le ho prese opache. Sono ben realizzate e coprono il 90 % del telaio.
Le opache sono più spesse delle lucide, l'applicazione non è difficilissima ma ci vuole una buona manualità per modellare bene la pellicola, l'uso del phon è obbligatorio per ammorbidire i pezzi durante la posa.
Le pellicole sono invisibili e la finitura rimane opaca, se ben messe aderiscono perfettamente senza bolle d'aria....ottimo acquisto...caro, ma penso ne valga la pena.