Cube Stereo Hybrid 120 140 160

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
474
168
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Pure la mia fa cosi

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
337
203
43
48
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Ma a che pro ???

Aleo

Ebiker ex novello
10 Febbraio 2019
24
6
3
padova
Visita Sito
Bici
treck
I
Ma di questa autonomia delle 750WH cosa ne pensate? Avete fatto uscite? Siete soddisfatti?
Io devo ancora provarla seriamente, domani andrò a fare un percorso sterrato principalmente piano, quindi vedrò come si comporta. In eco segna 140 km, però è da vedere sul campo effettivamente come si comporta. L'impostazione che mi sembra un buon compromesso in ambito assistenza motore consumi mi sembra sia tour+

Certhia

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2021
181
50
28
Svizzera
Visita Sito
Bici
Da strada, emtb in arrivo
Ma a che pro ???
Ho letto che c'è una batteria nel Kiox che si carica con quella dell'ebike. Avevo il dubbio che la mia non caricasse perché accendendolo senza quella da 750 si spegneva subito, come se fosse scarica.
Si vede che non serve ad accendere il display (potrebbe servire a leggere i dati quando non si ha la batteria principale) ma probabilmente come mantenimento della memoria.

andreama85

Ebiker novello
11 Gennaio 2022
8
2
3
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 750 tm 160
Ciao a tutti, chi di voi ha prenotato la stereo hybrid 160 750? io sono in attesa da settembre( sl 750) e attualmente la produzione è prevista per la 12esima settimana, volevo sapere se c'è qualche fortunato che l'ha ricevuta. Buona serata!

andreama85

Ebiker novello
11 Gennaio 2022
8
2
3
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 750 tm 160
su Valtellina bike non era disponibile??
a novembre quando ho saputo che la data di produzione era slittata a fine marzo(ordinata su un negozio a jesi) ho controllato su valtellina bike e per quel modello la produzione era per fine gennaio. proprio per questo volevo sapere se era veritiera la data visto che siamo quasi a febbraio. Teoricamente dovrebbero iniziare le prime consegne

Reactions: mar-cello