Sul sito Cube ci sono schede e misure basta confrontare https://www.cube.eu/it/2022/e-bikes/mountainbike/fullsuspension/stereo-hybrid-140/ciao a tt, riferendomi sempre ai modelli Hybrid 140 HPC 625w e tralasciando la componentistica......a livello telaio, geometrie....quali le differenze tra modello Pro e Race? Grazie anticipatamente
a volte bisogna ascoltare anche il cuore oltre alla testa.. vedrai che ti ci troverai bene!!Ciao a tutti. Da oggi sono un felice possessore di una cube CUBE STEREO HYBRID 140 HPC SL 750. Prossima settimana la vado a ritirare. È la mia prima e-bike, dopo anni di muscolare, causa famiglia, impegni di lavoro e meno tempo per allenarmi, al fine settimana mi ritrovavo ormai a fare il solito giro. Spero di aver fatto l'acquisto giusto, in quanto avevo provato la fantic xmf che mi aveva colpito a livello di ciclistica e motore, e la stavo quasi per prendere. Poi ho guardato altri marchi ma alla fine esteticamente la cube è quella che mi ha colpito di più a livello di rifinitura dei dettagli e come componenti elettronici, vedi il kiox 300. Peccato non aver avuto la possibilità di fare un test. L'ho presa ad occhi chiusi, spero di essere contento anche del motore bosch
Ciao, gentilmente ti vorrei chiedere...se non sbaglio hai acquistato da Valtellina, con che corriere ti hanno consegnato?....se dovessi avere necessità di garanzia pensi di rivolgerti direttamente a loro spedendola, oppure come faresti? Grazie anticipatamenteAppena tolta dalla scatola...
Vedi l'allegato 46698
Vedi l'allegato 46699
Seguiranno foto più dettagliate e a bici montata...
Ciao, anche se la domanda non è rivolta a me, ti rispondo io, dato che l'ho appena acquistata da Valtellina bike, in quanto nei negozi qui in zona, o la dovevo attendere indicativamente fino a maggio, oppure non era proprio prenotabile. Come consegna usano Bartolini, e la spedizione è assicurata. Nel caso di problematiche coperte da garanzia, se è un componente che si può smontare senza particolari difficoltà inviano in garanzia, nel caso di problematiche elettriche mi ha detto che posso rivolgermi in qualsiasi negozio di bici che tratta sistemi Bosch, e la garanzia viene coperta da Bosch, oppure in un centro cube più vicino. Io per esempio ho un centro cube a soli 20 minCiao, gentilmente ti vorrei chiedere...se non sbaglio hai acquistato da Valtellina, con che corriere ti hanno consegnato?....se dovessi avere necessità di garanzia pensi di rivolgerti direttamente a loro spedendola, oppure come faresti? Grazie anticipatamente
Ciao, hai lo stesso modello che ho preso io. Come ti trovi? Nei tratti in pianura come va?Ciao, mi hanno consegnato con Bartolini, per la garanzia, se ne avessi bisogno chiamo direttamente Valtellina e chiederò informazioni, sono estremamente gentili e disponibili.
Spedirla non credo proprio costerebbe una cifra.
È molto bella/divertente ma speravo di farci di piu con sto kiox 300 - non ho ancora trovato il modo né di integrarlo ad una fascia toracica né di pianificare un percorso ma solo di registrarlo. Poi è un po' scomodo/duro da aprire il riparo della batteria. L'App Flow mi pare meno evoluta della Connect. Per il resto va benissimoCiao a tutti. Da oggi sono un felice possessore di una cube CUBE STEREO HYBRID 140 HPC SL 750. Prossima settimana la vado a ritirare. È la mia prima e-bike, dopo anni di muscolare, causa famiglia, impegni di lavoro e meno tempo per allenarmi, al fine settimana mi ritrovavo ormai a fare il solito giro. Spero di aver fatto l'acquisto giusto, in quanto avevo provato la fantic xmf che mi aveva colpito a livello di ciclistica e motore, e la stavo quasi per prendere. Poi ho guardato altri marchi ma alla fine esteticamente la cube è quella che mi ha colpito di più a livello di rifinitura dei dettagli e come componenti elettronici, vedi il kiox 300. Peccato non aver avuto la possibilità di fare un test. L'ho presa ad occhi chiusi, spero di essere contento anche del motore bosch
In pianura??? Forse il peggio terreno per una ebike...fino a 25 km/h hai l'assistenza...ma appena superi sembra che qualcuno ti trattenga la bici...si sente parecchio il peso di 24 kg...e se esci con persone che hanno la muscolare ti fai il c*lo per tenere il passo.Ciao, hai lo stesso modello che ho preso io. Come ti trovi? Nei tratti in pianura come va?
forse ti converrebbe valutare le SL di Specialized oppure Orbea che sulla carta parrebbero essere il giusto compromesso..Qualcuno è passato dal modello 2019 al modello 21/22? Io ho una race 160 abbastanza uppata del 2019 e mi ci trovo bene in generale ma non ho mai mai trovato quel feeling che cerco un una bici.
Penso che molto dipenda dal fatto che venendo dalle muscolari ho ancora il ricordo delle staccate all'ultimo secondo e della giocosità e facilità di una bici da 14 kg.
L'elettrica mi ha fatto scoprire molte cose positive ma proprio non riesco a sentirmela addosso come vorrei ...
Vorrei provare una delle ultime cube per vedere se si sono avvicinate di più alle mie esigenze
non vedo come un nuovo modello, ora che si va su batterie più pesanti, possa ridurre le distanze che cerchi, che a quanto ho capito sono quelle del pesoQualcuno è passato dal modello 2019 al modello 21/22? Io ho una race 160 abbastanza uppata del 2019 e mi ci trovo bene in generale ma non ho mai mai trovato quel feeling che cerco un una bici.
Penso che molto dipenda dal fatto che venendo dalle muscolari ho ancora il ricordo delle staccate all'ultimo secondo e della giocosità e facilità di una bici da 14 kg.
L'elettrica mi ha fatto scoprire molte cose positive ma proprio non riesco a sentirmela addosso come vorrei ...
Vorrei provare una delle ultime cube per vedere se si sono avvicinate di più alle mie esigenze
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?