Dimenticavo anche di dire che il telescopico non funziona benissimo, si blocca in risalita e non arriva al top. Comunque mi sarà sostituito.
hai provato ad allentare il collarino reggisella? a volte se è troppo serrato ostacola la risalita dei telescopiciDimenticavo anche di dire che il telescopico non funziona benissimo, si blocca in risalita e non arriva al top. Comunque mi sarà sostituito.
il forcellino del cambio è un elemento di congiunzione tra telaio e cambio; è fatto di materiale abbastanza resistente da non piegarsi in condizioni normali, ma di piegarsi o rompersi in caso di urti più consistenti, in modo da salvaguardare quanto possibile telaio e/o cambio....
Mi spiegate per cortesia 'sta storia del forcellino che si rompe? Devo prendere un ricambio da portarmi dietro? Come è fatto?
hai provato ad allentare il collarino reggisella? a volte se è troppo serrato ostacola la risalita dei telescopici
Disco leggermente storto o pinza non centata.Arrivata stasera la Stereo Race di mia moglie, taglia S. Montata.
Ci sarà da sistemare il reggisella, alto, ma, soprattutto, c'è il disco anteriore che tocca... generando effetto affettatrice. Cosa sarà???
Disco leggermente storto o pinza non centata.
Intendevi dire l'attacco della Pinza...In pratica allenti l'attacco della pompa, fai girare la ruota e mentre gira frena di colpo.
La ruota si assesta e si allinea e, continuando a tenere frenato stringi nuovamente le brugole della pompa.
Almeno a me hanno insegnato a fare così e funziona.