Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con il fox di casa non mi sono trovato per niente bene.
Questo lavora da dio, me lo hanno tarato per il mio carro e il mio peso.
E gentile con le molle cosa vuol dire ?
Certamente, chiedo per curiosità perché ho letto, testuali parole, che "Mondraker è gentile con le molle" e volevo capire se anche @Gionny2012 ha avuto questa impressione.
Salve a tutti, ho una mondraker crafty r 2022.
Volevo trasformarla in mullet, secondo voi è possibile senza creare scompensi alle geometrie?
È una gran bici davvero pazzesca !
ma sullo stretto ancora non riesco a prenderci mano provengo da una Giant 27.5 muscolare.
Ho già la ruota con gli adattatori.
Io ho mullettizzato addirittura la Level ... e mi ci trovo bene .... ma io non faccio testo sono solo uno scarso che non ama il ruotone al posteriore.... vengo dalle moto da enduro