Si, il giro dei 5 rifugi c'è l'ho scaricato sul nyon, però l'avevo fatto a giugnoCerca traccia del giro dei 5 rifugi.
Fattibile anche con neve
Si, il giro dei 5 rifugi c'è l'ho scaricato sul nyon, però l'avevo fatto a giugnoCerca traccia del giro dei 5 rifugi.
Fattibile anche con neve
No, niente fat, solo biammortizzata con magic Mary davanti e dietro da 2.6Ciao Stefano! La neve scarseggia, ma giri in quota li vedo comunque difficili. Salvo che tu non abbia una fat bike con coperture chiodate, non penso tu ti possa divertire chissà quanto.
Perfetto, graziecosa tranquilla e dicono molto bella è la ciclabile delle Dolomiti (Cimabianche, Cortina, Calalzo).
La mia ragazza non mi chiede nienteUna persona che sta con te tutto il giorno, quanto dovrebbe costare ? Te sul tuo posto di lavoro quanto costi, stipendio tuo più contributi più trattamento fine rapporto più tredicesima quattordicesima ferie pagate, vari giorni di permessi e malattie pagate, e altro ancora
Fare la Cortina - lago Braies - Dobbiaco e ritorno sulla vecchia strada del trenino informandosi se si può fare in inverno anche se è dedicata al fondo. carina facile parecchi posti di ristoro. Si può variare a Carbonin e salire a Prato Piazza e ritorno. Per informazioni Ufficio turismo tel. 0436 8869086 oppure Guide alpine Cortina 0436 868505 . Buon weekendBuongiorno a tutti,
questo week end mi recherò a Cortina con mio figlio ed ebike al seguito.
Dato il periodo mi piacerebbe fare cose non tecniche, quindi delle forestali (magari innevate).
La guida mi costerebbe 300euro al giorno.. lasciamo perdere
Ho cercato tracce nel sito ma c'è roba veramente dura e credo più estiva..
Se qualcuno avesse voglia di darmi una mano indicandomi qualche itinerario mi farebbe un grosso piacere.
Grazie comunque
Stefano
Non conosco la categoria, ma un dubbio mi viene, lo fa di lavoro in nero ! Non penso che avere una partita IVA si riesca con 70 giornalieri euri pagare tasse, assistenza sanitaria, contributo pensione e il ricavo per vivere ...La mia ragazza non mi chiede niente
A parte gli scherzi, ai corsi di guida MTB l'istruttore è stato con me tutto il giorno e mi ha chiesto 70 euro e lo fa per lavoro.
MI informerò sicuramente.Fare la Cortina - lago Braies - Dobbiaco e ritorno sulla vecchia strada del trenino informandosi se si può fare in inverno anche se è dedicata anche al fondo. carina facile parecchi posti di ristoro. Si può variare a Carbonin e salire a Prato Piazza e ritorno. Per informazioni Ufficio turismo tel. 0436 8869086 oppure Guide alpine Cortina 0436 868505 . Buon weekend