Corso all mountain di e bike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
ciao, quest'anno in Alpe di Siusi ho fatto un primo corso che mi è servito moltissimo. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha info su corsi di e mtb in Umbria o zone limitrofe.... ho visto che ne facevano uno i ragazzi di raida come mangi a Pescara la scorsa settimana ma era un po' troppo fuori mano....

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
ciao, quest'anno in Alpe di Siusi ho fatto un primo corso che mi è servito moltissimo. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha info su corsi di e mtb in Umbria o zone limitrofe.... ho visto che ne facevano uno i ragazzi di raida come mangi a Pescara la scorsa settimana ma era un po' troppo fuori mano....

Bravo Bart e complimenti per il corso, io in state non ho tempo infatti ora cerco un corso dalle mie parti di SnowBike [emoji851]

• Like
Reactions: Bartbike