Pietro.68
Ebiker celestialis
azzo, 87-93...Ho usato la 34 mentre aspettavo questa è non è che mi sia trovato male ma con la 32 mi trovo meglio. Ho visto che la mia confort zone è tra 87-93 rpm e con la 32 sto meglio.
giri come un frullino...
azzo, 87-93...Ho usato la 34 mentre aspettavo questa è non è che mi sia trovato male ma con la 32 mi trovo meglio. Ho visto che la mia confort zone è tra 87-93 rpm e con la 32 sto meglio.
Me ne sono reso conto ultimamente smanettando con il kiox, cadenza range 85-95, più nel mezzo e potenza intorno ai 200 watt, decina più decina meno. Però non ho termini di paragone per capire se sono pippa o superpippa....azzo, 87-93...
giri come un frullino...
Cavolo ... con tutte queste corone 34 che smontate dai motori Bosch ce ne saranno a centinaia a giro...
Ottimo dato che per il mio Giant Yamaha volevo togliere la 36 per montare la 34 ...
Più o meno sono lì anche io: 80-90 rpm e 200W (se vado oltre finisco rapidamente fuori soglia).Me ne sono reso conto ultimamente smanettando con il kiox, cadenza range 85-95, più nel mezzo e potenza intorno ai 200 watt, decina più decina meno. Però non ho termini di paragone per capire se sono pippa o superpippa....
io i 200w è la media sull'intera uscita.Più o meno sono lì anche io: 80-90 rpm e 200W (se vado oltre finisco rapidamente fuori soglia).
Se i 200W riesci a mantenerli per un lungo periodo non sei in zona pippa, vai tranquillo
Ottimo.alla faccia di chi dice cattiverie,di la sul brownio i 200w è la media sull'intera uscita.
ma come cadenza sto su 80.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?