copricasco impermeabile grande

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.673
4.848
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
So di essere in ritardo, ma magari serve a qualcun'altro... io presi molti anni fa un Gore Tex che mi copre tranquillamente un MET Parachute. Guardando sul loro sito sembra non lo facciano più, ma forse si trova come rimasuglio di magazzino su qualche store online (ho appena preso dei guanti 100percent Geomatic fuori produzione al 60% di sconto!!)
Uguale ad una cuffia per doccia. A costo zero... :p
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.343
599
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
In un indimenticabile ritrovo ad Assisi del 2013 l'invenzione del copricasco impermeabile da parte di Rita e consorte Usignolo
Ci siamo beccati anche la grandine, io avevo le mani intirizzite e non riuscivo a cambiare i rapporti della bici.
E' stato troppo bello per non rendervi partecipi, qui il link dove è maturata l'idea e la realizzazione non che il riepilogo con i vari commenti.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-07-13 14.59.02.png
    Screenshot 2024-07-13 14.59.02.png
    1 MB · Visite: 13
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mrslate

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.062
6.949
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
So di essere in ritardo, ma magari serve a qualcun'altro... io presi molti anni fa un Gore Tex che mi copre tranquillamente un MET Parachute. Guardando sul loro sito sembra non lo facciano più, ma forse si trova come rimasuglio di magazzino su qualche store online (ho appena preso dei guanti 100percent Geomatic fuori produzione al 60% di sconto!!)
non voglio sapere quanto poteva costare un copricasco della GORE in goretex...
:p
chiaro che se hai la bici da 13k allora può anche andare bene...

Penso sia uno degli oggetti con il fattore "utilizzo spesa" più assurdo che ci sia
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
946
745
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
non voglio sapere quanto poteva costare un copricasco della GORE in goretex...
:p
chiaro che se hai la bici da 13k allora può anche andare bene...

Penso sia uno degli oggetti con il fattore "utilizzo spesa" più assurdo che ci sia
a memoria sui 30 (come si trova adesso quello giallo da bici da corsa)

meno di un prezzo di una camera minimo 3* (che è dove ti danno la cuffia doccia :D :D )
 
  • Haha
Reactions: sideman