2016 ???Rettifico chilometraggio 3000 km e anno 2016?
E xô se gliela da a 200 euro io la prenderei .Brakky2016 ???
7 anni e mezzo ???
è un infinità rispetto a una bici nuova, garantita con tutti i componenti nuovi e a posto
una bici del 2016 andrebbe rivoltata come un calzino per vedere cosa va cambiato cosa no e quanto può durare, per non parlare di 7 anni di tecnica ...
Hai una foto? 2016 batteria esterna da 400… da privato e senza garanzia… cerca, c’è sicuramente di meglio.Rettifico chilometraggio 3000 km e anno 2016?
Fai una bella cosa, dai retta... Se il prezzo è a 4 cifre lascia perdere.Rettifico chilometraggio 3000 km e anno 2016?
Solo se la prendi da un rivenditore che ti deve dare almeno un anno di garanzia puoi avere qualche certezza in più, altrimenti rimane sempre un rischio.Esiste una specie di controllo da fare in una ciclofficina che mi garantisca i chilometri effettivi e se c'è qualcosa che darà problemi dili a breve?
la tocco piano.......ha la puzza sotto al naso, senza minimamente sapere di cosa stia parlando, oltre a venire a fare figure abbastanza cacine sui forum
Ma poi l affondo é da manuale .Brakkyla tocco piano.......
Continui a fissarti sui KM... che sono il menoEsiste una specie di controllo da fare in una ciclofficina che mi garantisca i chilometri effettivi e se c'è qualcosa che darà problemi dili a breve?
bravoSolo se la prendi da un rivenditore che ti deve dare almeno un anno di garanzia puoi avere qualche certezza in più, altrimenti rimane sempre un rischio.
Un motore nuovo (YAMAHA pw 70Nm) e batteria esterna nuova (potresti scegliere anche una da 500 originale o 650 compatibili) ti verrebbero a costare poco meno di 2000 euro in caso li dovessi sostituire.
Se comunque i 3000 lo sono di off road leggero la bici non dovrebbe essere da buttare, non più di 900/1000 euro conunque.
Riesci a mandarci delle foto della bici?
Valutazione giusta scaturita dalle tue considerazioni ma praticamente non accettabile dal mercato attuale.non più di 900/1000 euro conunque
non accettabile?Valutazione giusta scaturita dalle tue considerazioni ma praticamente non accettabile dal mercato attuale.
Sto cercando una DH e c'è gente che mette modelli del 2018 allo stesso prezzo di quanto li aveva pagate (nella maggior parte dei casi primi montaggi).
Che un possessore di emtb la venda per quel prezzo è praticamente utopia.