Se può aiutarti, quando si parla di parte elettrica ci si riferisce a rumoretti e scricchiolii provenienti dal motore , in particolare dal movimento centrale magari portandolo su di giri , controllare la integrità del cavo e sensore magnetico della ruota nonche i cavi e i comandi al manubrio e anche la buona funzionalita e solidità del display/centralina che rappresenta l'Inter faccia tra biker e motore, magari qualche caduta potrebbe assestare qualche colpo allo stesso, in ultimo prova a sttessare un po' la batteria per verificare l'autonomia.Grazie per la risposta...mai provato un Brose, per quanto riguarda il controllo della parte elettrica dovrei andare a fiducia...la mia più grossa paura è che con gli anni (o km) il motore possa cedere e quindi trovarsi punto e a capo...non conosco persone che abbiano la stessa emtb da 5 anni o più
Per esempio una batteria da 650/700wh dovrebbe permettere una autonomia su sterrato con peso di 60/70 kg di biker e 23/26kg di bici e 1000mt circa di dislivello di almeno 60km garantiti
Per il resto rimangono i classici controlli che si fanno su una mtb tradizionale