Insomma vi lamentate dei display troppo grossi e poi volete i gps con display da 52 pollici
Sinceramente pur essendo miope trovo il pur piccolo display del 35 sufficente
mai lamentato del siplay grosso. fosse per me avrei un 4-5 pollici sul manubrio ma chi fa discese estreme ha problemi perche li rompe. cmq lo schermo troppo grosso consuma la batteria. questo polar o l oregon per me sono la giusta soluzione (l oregon come l etrx ha le pile sostituibili, che secondo me sono un vantaggio non da poco)
CMQ sto provando il polar.
non l ho provato in esterno perche piove, ma ho visto un po di cose:
la mappa è ottima, si vedono i percorsi mtb. e si vede il tracciato che gli carico da flow.
per adesso devo capire perche non mi sincronizza come dico io, cioè mi sincronizza i primi 20, ok, ma se ne sposto uno e cambio mettiamo il 20 con il 21 non mi risincronizza il nuovo ordine. devo fare delle prove.
il display è abbastanza fluido, il touch funziona bene, e il display si vede al sole perche è antiriflesso tipo lo smartwach sony
ho caricato la mappa di 450km quadrati, lui ti fa indicare un quadrato nell itala e te lo carichi, direi piu che sufficiente se non viagggiate in continuazione.
appena posso testo il seguire un percorso all aperto, ma il resto mi ha soddisfatto. come interfaccia schermo, fluidita è perfettamente usabile. (non è un iphone chiaramente)
si sincronizza perfettamente con il mio galaxy s6, ma se ho capito bene serve solo per l app flow. non avvisa delle chiamate quindi non ho capito bene a che dovrebbe servire questa sync, se non per vedere i dettagli dei percorsi fatti PRIMA di sincronizzarlo col pc.
per altre domande sono a disposizione