Grazie mille per i consigli,
Oggi ho affittato una cannondale moterra lt 1, che dire mi sono innamorato, ovviamente non della bici, ( non mi piace proprio di estetica, molto sportiva e si fa tanto notare) però ora capisco perché dicono che il motore bosch cx spinge molto, ma ho capito che é la tipologia di mezzo che fa per me, come dicevo ho dimestichezza con le mtb perché ho fatto dieci anni a girare solo in bici, mi sono sentito subito a mio agio, anche con scalinate in discesa e salti, nulla di impegnativo ma ho capito che é il mezzo per me,
Ringrazio anche per l offerta della cube sopra, che terrò senz altro in considerazione,
Altezza mia 174 cm,
Forse, ma non sono sicuro, chiedo a voi, l escursione di 160 ant e post sono un po tanti per il mio uso, credevo quella sopra fosse un super affare, non riesco a trovare sui mercatini quella che mi piace, sono tutte haibike e non mi piacciono di estetica, anche se poi alla fine ben poco conta ne sono consapevole...
Nel
noleggio mi hanno consigliato il motore
shimano, che strappa meno, pero sono sincero il bosch cx mi piace che ogni tanto ti porta su anche senza completare totalmente la pedalata, inoltre ho notato che senza aiuti in modalitá off la bici faccio davvero fatica a pedalarla, mentre mi hanno detto che con shimano é molto meglio..
Qui chiedo a voi aiuto...comunque la cube rimane una tra le mie preferite come estetica..
Ho un budget di 2500-2800 euro, di più proprio non riesco, devo comprare anche almeno un po di abbigliamento idoneo nel caso andassi a fare degli off in gruppo....parto proprio da zero..
La cosa importante era la batteria da 500, non essendo allenato per nulla la modalitá mtb é obbligatoria quasi per la mia forma fisica.. come quello di avere appunto un ammo posteriore, dopo due ore in sella la mia schiena ha davvero ringraziato....sono davvero entusiasta perché mi aspettavo fosse una figata la e bike, ma mai cosi bello godersi le salite e il panorama senza essere distrutto fisicamente.. purtroppo piano piano mi allenerò...ma il tempo é poco..
Essendo 174 cm di altezza, con un cavallo di 77-78 cm cosa mi consigliate come taglia?
Grazie ancora per le risposte velocissime...spero presto di diventare uno dei vostri!