Aiutoooo siete partiti da front per arrivare a full da 4000€ !!!!
Simone come dicevi tu " beati voi che avete le montagne vicino" e con questo devi tirare le conclusioni: se fai asfalto strade bianche sentieri non impegnativi e vuoi spendere il giusto la front va più che bene!!!
Io ho montagne vicino, ma per il mio utilizzo per la mia età per il mio modo di pedalare in amicizia ecc.
Posseggo una Scott e-strike 930 full 140 di escursione a 3800€ e mi basta e avanza e mi diverto!!
Però a dire di molti avrei dovuto prendere una 150/160 di escursione da 6000€ !!!
Bohhhhh .
Fai tu !
ahah hai colto nel segno! E' vero si è partiti da una front onesta per arrivare a mezzi da down-hill, la dice lunga su quanto le idee siano chiare
Ne sono uscito fuorviato perchè quasi tutti consigliano una biammortizzata..."se devi fare una e-bike falla full" che poi ti penti".
Io son tornato agli intenti iniziali, e ho quasi deciso per una bella Trek front, devo solo capire se accontentarmi della powerfly 5 o fare l'esoso con la powerfly 7 (va sui 4500 euro quasi di listino la 2021...è uno sproposito per un'alluminio front penso, ma quanto mi piace...!!). Ci son stato stamattina e il venditore è stato molto conciliante, uno sconto importante, mi valuta il ritito della mia muscolare, insomma mi sono quasi deciso.
E grazie di nuovo per le dritte
Per mia moglie ho preso la olympia 900 performer che è una front e ha costato 2200 euro. La 900 prime sempre front costa poco di più. Ti assicuro che è molto più pedalabile della mia giant.
Ah ecco io ho subito pernsato alla ex 900...conoscevo solo quel modello di Olympia, la più venduta a dire del rivenditore....
Grazie del consiglio. In effetti quella batteria da 900 suona proprio bene