Consigli per scelta Giacca invernale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S1lver

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2023
121
36
28
50
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
Buongiorno a tutti... chiedo un consiglio per un regalo (da farmi da solo) per il mio compleanno ..
Sto utilizzando da un paio d'anni la giacca di deca rockrider st 500 .. e mi trovo anche benino ..
però adesso mi vorrei regalare una nuova giacca invernale... che mi protegga dal freddo e magari abbia anche un cappuccio in caso di pioggia..
diciamo che le temperature che affronto dalle mie parti scendono massimo intorno ai 6/8° .. quindi niente di "polare" ..
mi date qualche consiglio? basato sulle vostre esperienze di comodità e funzionalità?
grazie in anticipo

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.465
5.904
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

guapo73

Ebiker espertibus
14 Novembre 2016
577
470
63
51
Marino
Visita Sito
Buongiorno a tutti... chiedo un consiglio per un regalo (da farmi da solo) per il mio compleanno ..
Sto utilizzando da un paio d'anni la giacca di deca rockrider st 500 .. e mi trovo anche benino ..
però adesso mi vorrei regalare una nuova giacca invernale... che mi protegga dal freddo e magari abbia anche un cappuccio in caso di pioggia..
diciamo che le temperature che affronto dalle mie parti scendono massimo intorno ai 6/8° .. quindi niente di "polare" ..
mi date qualche consiglio? basato sulle vostre esperienze di comodità e funzionalità?
grazie in anticipo
se usi il tasto cerca trovi diversi topic: dipende tutto dal budget e dove ci vai...vedi nei cataloghi Endura, Leat, Fox, Alpinestars...considerate le temperature che descrivi un softshell di media grammatura con membrana antivento e idrorepellente.

S1lver

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2023
121
36
28
50
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
grazie... effettivamente non avevo cercato bene.. già il post segnalato da @Pietro.68 mi sta dando parecchi suggerimenti.. devo solo capire dove comprare... :blush: :blush:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.