IO sto provando all'anteriore le nuove supergravityMM 29X 2.60 PER ME ALL'ANTERIOREno doubts! per il posteriore ho ordinato le big betty supertrail perhce' come dicevi tu(tu lo dicevi per l'anteriore io per il posteriore)le MITICHE MM sul compatto duro umidiccio le trovo un po' non uniformi nella rispostaLa BBetty si è una gomma consigliata per il posteriore, ma è un po' come il DHR che va bene anche davanti (infatti il disegno è praticamente uguale). Mi piace la configurazione dei tasselli aperti che danno un ottimo grip anche sullo sporco (come lo sono i sentieri nel sottobosco che faccio di frequente) ed è anche autopulente. I tasselli laterali hanno comunque un ottimo appoggio in curva. Rispetto alla MMary i tasselli sono solo leggermente più bassi ma questo può essere un vantaggio sul duro ... La trovo più precisa della MM ma questo è anche dovuto alla carcassa Super Trail. Dovrei provare una MMary con la nuova carcassa per fare un confronto alla pari. Vedremo magari la prendo ...![]()
stessa cosaio proverò la BB al posteriore
e terrò MM arancio davanti.
provata BB al post?io proverò la BB al posteriore
e terrò MM arancio davanti.
facci saperearrivate le Michelin Wild Enduro.
Appena ne ho l'occasione,le monto e vi dico
provata BB al post?
Stessa sensazione. Il MM va molto bene dietro ma di certo non è le gomma più scorrevole del mondo@Dr. Ergal non ti mettere a ridere, non va affatto male il MM dietro... solo che ho l'impressione che mi faccia consumare un bel po di +
Scusa Alex... Io monto 2.6 sia davanti che dietro sulla mia trek.... Non molto fango ma sassi pietre radici e terra... Cosa consigli??? Grazie in anticipoLe MM da 2.60 ti aiuteranno parecchio sul fango, ma non più di tanto su sassi e roccia.
Come ti trovi con Assegai rispetto a Magic Mary? Quest'ultima non mi sta garbando più di tanto (versione 29 2.4 soft supertrail) e vorrei sostituirla con una Assegai 2.5 Exo+.io alla fine ho messo un Assegai davanti e vistoche c'ero ho messo la Magic Mary che avevo davanti al posto del Maxxis Aggressor dietro...
@Dr. Ergal non ti mettere a ridere, non va affatto male il MM dietro... solo che ho l'impressione che mi faccia consumare un bel po di +, per ora BENE... vediamo
Davanti la MM è sempre valida, dietro adesso che hanno rifatto la Big Betty direi che sarebbe una coppia ottima per uso a 360°, col fango ci sono gomme più specifiche.Scusa Alex... Io monto 2.6 sia davanti che dietro sulla mia trek.... Non molto fango ma sassi pietre radici e terra... Cosa consigli??? Grazie in anticipo
Sto prendendo la eddy current per il posteriore infattiDavanti la MM è sempre valida, dietro adesso che hanno rifatto la Big Betty direi che sarebbe una coppia ottima per uso a 360°, col fango ci sono gomme più specifiche.
Altrimenti le Eddy Current, a parte il peso che comunque ne denota la costruzione molto robusta, dicono tutti che vadano molto bene
Sostituita Mary con Betty al posterioreStessa sensazione. Il MM va molto bene dietro ma di certo non è le gomma più scorrevole del mondo
notoriamente gomme specifiche da fango...
PS: sta diventando il topic di MM e BB![]()
Ci sarebbe da ricambiare il titolo del topic!!notoriamente gomme specifiche da fango![]()
Ne ha già aperto un altroCi sarebbe da ricambiare il titolo del topic!!![]()
non sono abbastanza da fango? scusate pensavo di si...notoriamente gomme specifiche da fango![]()