compressorino portatile a batterie

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
725
381
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Funzionare funzionano...ma dalla mia esperienza durano poco..un paio di amici le hanno, durata media prima di SPOMPARSI 10/12 mesi ..magari è sculo. (xiaomi)
è vero, spesso succede così con aggeggini cinesi a batteria Dai speriamo non succeda!

Grande Sideman! Io sospetto che la Xiaomi 2 sia meglio della pompa elettrica portatile Bosch, per dire, le comparative le facevano tra il Bosch e la Xiaomi 1...
 

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
216
75
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Pure io ho lo Xiaomi 2 preso su AliExpress circa 1 anno fa in offerta tempo a 28,90 euro , lo uso tutt'ora e funziona benissimo,la pressione è esatta ,... confrontato con manometro professionale del gommista... nelle uscite ce l'ho sempre nello zaino ,il peso non mi importa .su ebike da 24/25 kl ed io sui 85 con zaino, etto più o meno non penso sia un problema, ho gonfiato anche l'auto le 4 gomme non da zero xò e la moto con gomma da 250 al posteriore a 3,2 di pressione questa da zero ,senza caricarlo,e avevo ancore residuo batteria di una tacca , si ..scalda un pochino e abbastanza rumoroso secondo me , ma altri non li ho provati... comunque lo ricomprerei sicuramente
 
Reactions: Northman57