Test Commencal Meta TR Power

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
273
175
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
In complesso buon mezzo ma se non c'è compatibilità con Garmin diventa essenziale avere il Kion , spero sia perlomeno possibile metterlo afthermarket ? Discutibili il posizionamento del sensore velocità sulla valvola . Peso nella norma per una full power in alluminio, mi sarei atteso la nuova batteria da 750 Wh di Bosch anche se la 625Kw forse distribuisce meglio il peso e rende il mezzo più guidabile .
I led cambiano colore, gli step sono del 10% di carica. Io sulla Dune l'ho subito tolto
 
  • Like
Reactions: Lollo72

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
621
368
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
I led cambiano colore, gli step sono del 10% di carica. Io sulla Dune l'ho subito tolto
personalmente non ho ancora utilizzato un display Kiox ( ho avuto sotto mano solo un Kiox 300 da spento ) pensavo che Bosch non avendo integrazione con Garmin perlomeno mettesse a disposizione un dispositivo che ne emulasse alcune funzioni principali , le dimensioni in fondo paiono simili a quelle di un EDGE 530 !
P.S. ho dato una rapida occhiata ad un tutorial sul Kiox 300 , tutto sommato non mi pare così malvagio , ha diverse funzioni e schermate , forse non avrà tutte le funzionalità di un Garmin ma per essere un sistema integrato con mezzo ed app parrebbe ben fatto.
 
Ultima modifica:

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.538
2.927
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@marco
ma una volta estratta la batteria rimane la cover a nascondere il vuoto oppure no?

Sulla mia Giant 2019 purtroppo rimane il telaio vuoto mentre ho apprezzato moltissimo sui modelli Giant successivi la possibilità di ricoprire il tutto con la cover (oltre che aver eliminato l'assurda chiave) in modo da poterla utilizzare in bike park senza batteria e a telaio coperto

sid

P:S:
magari si vede nel video ma sono al lavoro e non posso guardarmelo ora

no, non rimane la cover. Ma io non vorrei mai pedalare un bosch senza batteria