Domenica scorsa, adagiato sul divano dopo un bel giro in ebike ho avuto un flash! Mi sono visto tra dieci anni, in un gruppetto di amici, a raccontare: “...ma vi ricordate 10 anni fa le zingarate sui trail più adrenalinici con quei catorci da 25 kg, con quelle batterie con la scocca di plastica con le pile saldate dentro, e quei motori... hihihi... e ci divertivamo! E come se ci divertivamo! Altri tempi, altro entusiasmo, mi dessero adesso un catetere come quello! Oggi avrei paura di pedalarci anche sul pratino del parchetto!”
Passando ora all’aspetto puramente estetico, metto sotto le foto di tre bici 2021 con canoni di design tra loro diametralmente opposti.
Io definirei così i tre stili:
n. 1 - nostalgico
n. 2 - aggressive-tanghero
n. 3 - futuristico
Ora proiettiamoci tra 10 anni, ed immaginiamoci di tirare fuori dal garage una a caso tra queste tre bici, mentre gli amici ci attendono fuori sopra le loro 2031 di ultimo grido.
Secondo voi quale potrebbe essere, tra le tre, la bici capace di suscitare questo commento?
“Ma lo sai che ‘sta bici, in fin dei conti, colore a parte... è ancora attuale!”
Io non sono affatto sicuro che sarà, necessariamente, quella futuristica...
Ci aggiorniamo tra 10 anni, covid permettendo!
Passando ora all’aspetto puramente estetico, metto sotto le foto di tre bici 2021 con canoni di design tra loro diametralmente opposti.
Io definirei così i tre stili:
n. 1 - nostalgico
n. 2 - aggressive-tanghero
n. 3 - futuristico
Ora proiettiamoci tra 10 anni, ed immaginiamoci di tirare fuori dal garage una a caso tra queste tre bici, mentre gli amici ci attendono fuori sopra le loro 2031 di ultimo grido.
Secondo voi quale potrebbe essere, tra le tre, la bici capace di suscitare questo commento?
“Ma lo sai che ‘sta bici, in fin dei conti, colore a parte... è ancora attuale!”
Io non sono affatto sicuro che sarà, necessariamente, quella futuristica...
Ci aggiorniamo tra 10 anni, covid permettendo!