Se lo dici tu...I pompanti mai un problema.
Il disco anteriore cambiato subito e messo dietro(200 contro180)
Migliorato tantissimo.
Leggo di estimatori dei centerline....mah...basta guardare il disegno della pista per capire che i vuoti sono progettati a cavolo......
io non li monterei i 220, lascerei i 203Anche io sono in procinto di acquistare i magura MDR-P 220mm su levo 2017 con freni originali da 203mm ma che adattatori devo acquistare per poter montare poi la pinza??
Grazie
Come avete migliorato i Vs freni Sram Code RS ???
Io al momento sono settato così con disco da 203mm, ovviamente se prendo un 220 presumo che questo adattatore non vada più bene giusto ? Help me perchè non so davvero quale prendereSe hai già un, adattatore montato probabilmente il qm45
Ciao vorrei chiederti quali pompanti di alluminio hai scelto ?dato che io sto facendo la tua stessa modifica,io per puro caso ho conosciuto tramite YouTube Billet Factory la mia mondraker level R monta i code R un po' scarsi per la bici quale è. Mi sta inviando dichi fatti artigianali ricavati dal pieno di 2,2mm tagliati al laser dischi flottanti 225 e210 più pastiglie semimettaliche poi monto le leve pompanti Hope tech 3 bici da 26,5kg più piccolo vitello da 90 kg i freni centraline li ho bruciati in 260 km ma soprattutto in una ripida discesa di 3km piena di sassi buche e radici dopo un po' ciao freno posteriore.io con i code r.... cambiato pompanti con quelli in alluminio ...
cambiato dischi con galfer (e pastiglie galfer per ebike ..quelle viola) se vuoi spendere il giusto
dischi comunque 203 ant e post
NB: ho una muscolare specy enduro 2018
Chi lo dice che non è possibileNon si possono migliorare sopratutto se montati su Ebike e il pilota pesa oltre gli 85kg