a parità di prezzo (circa) prendereste una Xduro Nduro 2.5 o una Xduro allmtn 2.5? Sono indeciso tra le 2...
Se leggi le schede tecniche vedi che la Nduro è montata un pelo meglioa parità di prezzo (circa) prendereste una Xduro Nduro 2.5 o una Xduro allmtn 2.5? Sono indeciso tra le 2...
Nel prezzo no, ma nei componenti si.........No, scusate, nel testo della mia domanda, che nello screenshot non si vede, avevo specificatamente chiesto per la allmtn 7.....
Ma tra la 6 e la 7 c'è molta differenza, secondo voi?
Grazie alla fine ho preso la Nduro.Se leggi le schede tecniche vedi che la Nduro è montata un pelo meglio
Dimmi se dico giusto:cambia ammortizzatore, cerchi e freni?Nel prezzo no, ma nei componenti si.........
Il "Parco bici" di monza ne aspetta alcune a gennaio, cosi mi aveva detto a inizio novembre, però si parlava di M, chiedere non costa nulla, Stefano è molto gentile e fa buoni prezzi.Ciao ragazzi, domanda da un milione di euro:
Sapete dove potrei trovare una allmtn 7 nera, taglia S, nel nord Italia? Intendo dire in tempi umani......
Grazie a chiunque per le eventuali risposte....
Rolando.
Guardando sui siti si parla di fine dicembre per le prime Allmnt 6 (anche se una XL l'ho trovata). Per le 7 fine gennaio. Per la Se: bohCiao ragazzi, domanda da un milione di euro:
Sapete dove potrei trovare una allmtn 7 nera, taglia S, nel nord Italia? Intendo dire in tempi umani......
Grazie a chiunque per le eventuali risposte....
Rolando.
Anche la SE a Gennaio solo su prenotazione, i due negozi che ho contattato non ne hanno presa nessuna per la vendita, insomma alla fine ho tradito Haibike, non mi ha convinto la linea e il colore (il montaggio mi piaceva tanto) e avrei voluto vederla prima di comprarla.Guardando sui siti si parla di fine dicembre per le prime Allmnt 6 (anche se una XL l'ho trovata). Per le 7 fine gennaio. Per la Se: boh