Niente da fare, mi spiace.......
Niente da fare, mi spiace.......
meno male... sembravo un cazzaro.. hai sentito per la 7 da te già ordinata?Ciao.
Ma dove?
Io ho scritto a 16 rivenditori haibike nel nord Italia, dal Piemonte al Veneto, li ho ricontato adesso, e tutti, dico TUTTi, mi hanno risposto la stessa cosa, - gennaio - forse - febbraio/marzo/Aprile/non lo so/ non arrivano.
Infatti sia la 6 che la 7 le ho dovute ordinare, e adesso spero che arrivino......
Rolando.
Vabbe', mi sembrava di esser stato chiaro..., trovata in due giorni da diversi rivenditori..., quattro opzioni scelta la più vicina(Pisa)..., in Italia.., di queste la più vicina mi pare Bologna, Castel San Pietro _Mobilità elettrica.meno male... sembravo un cazzaro.. hai sentito per la 7 da te già ordinata?
Per quello che può valere dopo breve prova su asfalto, il PWX-2 di Haibike tira davvero molto. Io ho il Brose S, ho provato anche gli altri motori tranne il nuovo EP8 ma il PWX2 è quello che mi ha soddisfatto di più. Molto vicino al Brose comunque. Ma quello che conta è che nelle assistenze basse spinge già davvero bene.Buongiorno a tutti. Volevo chiedere a chi ha già il pwx2 se questa differenza di coppia dichiarata ad esempio rispetto a bosch o specialmente brose è veritiera o è solo fuffa. Mi riferisco al fatto di avere 80nm so nella modalità max. Ovviamente anche gli altri motori avranno una curva di coppia non costante, quindi chiedevo se è così oppure è poco avvertibile. Spero di essermi espresso nel modo giusto. Grazie
A candenze basse "di coppia" quale tira di più?Per quello che può valere dopo breve prova su asfalto, il PWX-2 di Haibike tira davvero molto. Io ho il Brose S, ho provato anche gli altri motori tranne il nuovo EP8 ma il PWX2 è quello che mi ha soddisfatto di più. Molto vicino al Brose comunque. Ma quello che conta è che nelle assistenze basse spinge già davvero bene.
l'assistenza può servire per un eventuale rilancio (inizio di una discesa per prendere rapidamente velocità o se ci sono rapidi sali/scendi per affronarli più rapidamente) e personalmente la tengo piuttosto alta con un rapporto del cambio medio, questo a prescondere dal marchio del motore.Informazione per chi ha il modello 2021 , in discesa quale tipo di assistenza usate delle 5 ?