Club haibike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma dove sei Ale?

Nelle colline di Mantova.. :laughing:

Oggi impresa titanica, non ho mai faticato così tanto in 36 anni di vita..:cold_sweat:

Convinto fosse battuta ho risalito il gardeccia, ma la strada era messa da culo e con neve fresca, tranne l'ultimo pezzo che Era stato battuto con le slitte dei rifugi..:mad:

La mia determinazione mi ha fatto arrivare in cima, mi sarò fermato 50 volte a sgonfiare la posteriore fino ad una pressione non rilevabile dallo strumento, Boh sarò stato sui 0.05 bar.. :scream:

Alla fine dopo molte imprecazioni e gambe vicine all'esplosione c'è l'ho fatta..:eek:

Oggi mi è mancato un po il bosch..:laughing:

20180202_151927-2304x1296.jpg

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Nelle colline di Mantova.. :laughing:

Oggi impresa titanica, non ho mai faticato così tanto in 36 anni di vita..:cold_sweat:

Convinto fosse battuta ho risalito il gardeccia, ma la strada era messa da culo e con neve fresca, tranne l'ultimo pezzo che Era stato battuto con le slitte dei rifugi..:mad:

La mia determinazione mi ha fatto arrivare in cima, mi sarò fermato 50 volte a sgonfiare la posteriore fino ad una pressione non rilevabile dallo strumento, Boh sarò stato sui 0.05 bar.. :scream:

Alla fine dopo molte imprecazioni e gambe vicine all'esplosione c'è l'ho fatta..:eek:

Oggi mi è mancato un po il bosch..:laughing:

Vedi l'allegato 8270
Grande Ale!
Ora puoi aggiornare l'avatar