Club haibike

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Infatti secondo me hai ragione, alla prima uscita al san Pietro è perfino andato a noleggiare una bike x stare in compagnia..

Da quando ha preso la kenevo non si è più visto..
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Voi gestitevi, io e la mia carriola se possiamo ci faremo sentire...

PS. La macumba ve la fa mio cugggino che è più credibile, e lui non tira pacchi

Vedi l'allegato 7991

Che cugggino colorato che hai , mandalo qui da me che lo “ macumbo “ per bene [emoji851][emoji851][emoji851]
 
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Stavo curiosando un po’ sul forum, e l’occhio mi è scappato nella sezione novità , certo che la nuova Meta di Commencal vista su foto e già tutti la vogliono acquistare e viene commentata come ottima come qualità / prezzo ( questo ci può anche stare ) insomma la Bike da comperare , unico difetto la vendita online o poco più . Forumisti lungimiranti senza nemmeno testarla ma fiducia assoluta nel marchio [emoji851]
 
Reactions: Nicotrev

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Comprare on-line una ebike è un po' rischioso e non fa per me, ma come geometria e allestimento non è male...
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ma questo è un vero e proprio sotto forum.... altro che haibike ( l ho scritto bene? E che se ne vedono così poche ormai...) parlate un po’ di tutto..... e bravi
 
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma questo è un vero e proprio sotto forum.... altro che haibike ( l ho scritto bene? E che se ne vedono così poche ormai...) parlate un po’ di tutto..... e bravi

Oh ciao Bart come stai ? Ormai le Hibike non hanno più nulla da dire e di conseguenza facciamo quattro chiacchiere, ma dimmi qual buon vento ti porta ....vuoi passare al “ nemico “ o vuoi fare l’infiltrato come il buon Rick?
 
Reactions: Bartbike and Rick