Club haibike

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Per forza Ale non viene più con quel incrocio di bici che si ritrova a metà tra “ l’snol de la porta e l’cavalet de la legna “
non si fa più vedere, deve aspettare di fregare quella della figlia [emoji851][emoji851][emoji851][emoji851]

p.s. Traduzione per chi non avesse capito : la sua bici è un incrocio tra la maniglia della porta e il cavalletto da tagliare la legna [emoji6]
Infatti secondo me hai ragione, alla prima uscita al san Pietro è perfino andato a noleggiare una bike x stare in compagnia..

Da quando ha preso la kenevo non si è più visto..:worried:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Voi gestitevi, io e la mia carriola se possiamo ci faremo sentire...

PS. La macumba ve la fa mio cugggino che è più credibile, e lui non tira pacchi:mask:

Vedi l'allegato 7991

Che cugggino colorato che hai , mandalo qui da me che lo “ macumbo “ per bene [emoji851][emoji851][emoji851]
 
  • Like
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Stavo curiosando un po’ sul forum, e l’occhio mi è scappato nella sezione novità , certo che la nuova Meta di Commencal vista su foto e già tutti la vogliono acquistare e viene commentata come ottima come qualità / prezzo ( questo ci può anche stare ) insomma la Bike da comperare , unico difetto la vendita online o poco più . Forumisti lungimiranti senza nemmeno testarla ma fiducia assoluta nel marchio [emoji851]
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Stavo curiosando un po’ sul forum, e l’occhio mi è scappato nella sezione novità , certo che la nuova Meta di Commencal vista su foto e già tutti la vogliono acquistare e viene commentata come ottima come qualità / prezzo ( questo ci può anche stare ) insomma la Bike da comperare , unico difetto la vendita online o poco più . Forumisti lungimiranti senza nemmeno testarla ma fiducia assoluta nel marchio [emoji851]

Comprare on-line una ebike è un po' rischioso e non fa per me, ma come geometria e allestimento non è male...
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ma questo è un vero e proprio sotto forum.... altro che haibike ( l ho scritto bene? E che se ne vedono così poche ormai...) parlate un po’ di tutto..... e bravi
 
  • Like
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma questo è un vero e proprio sotto forum.... altro che haibike ( l ho scritto bene? E che se ne vedono così poche ormai...) parlate un po’ di tutto..... e bravi

Oh ciao Bart come stai ? Ormai le Hibike non hanno più nulla da dire e di conseguenza facciamo quattro chiacchiere, ma dimmi qual buon vento ti porta ....vuoi passare al “ nemico “ o vuoi fare l’infiltrato come il buon Rick?
 
  • Like
Reactions: Bartbike and Rick