Mi puoi allegare una foto? GrazieCiao Mirko ho controllato e mi sembra centrato sulla mia
Mi puoi allegare una foto? GrazieCiao Mirko ho controllato e mi sembra centrato sulla mia
very good!Purtroppo in ritardo a causa di imprevisti familiari ma oggi son passato a montare il molla con la modifica definitiva, temporaneamente su Fox Van RC modificato con blocco totale, ma è compatibile con tutti i Fox e può essere adattata anche ai Rock Shox e agli Storia.
Oggi breve test su qualche marciapiede e scalino perché ero di rientro da un giro, ma giovedì o venerdì mattina si testa per bene sui trail.
Prove statiche comunque già fatte e tutti gli ingombri sono risolti, anche con batteria supplementare montata.
Per maggior informazioni "Il giocatore d'azzardo MTB shop a Massa"
+393464922319
Vedi l'allegato 21206
Vedi l'allegato 21207
Vedi l'allegato 21208
Allora credo avrò dei problemi alla presa; perché il caricabatteria funziona, la batteria di ricarica. Batteria smontata batteria montata la presa del carica batteria è la stessa giusto ?Io la carico sempre così ma avendo il purion si accende e la linea della batteria si carica come quella del cellulare
Si stesso caricabatterie e presaAllora credo avrò dei problemi alla presa; perché il caricabatteria funziona, la batteria di ricarica. Batteria smontata batteria montata la presa del carica batteria è la stessa giusto ?
Allora credo sia la presa posta sulla bici difettosa.Si stesso caricabatterie e presa
La garanzia sul telaio teoricamente copre il primo proprietario ma alla fine a parte il telaio credo che se sia difettoso esca fuori quasi subito; poi non credo che ti chiedono i documenti quando porti la bici in assistenza gli mostri la fattura intestata ad un privato e passa.Ho letto nelle faq sul sito Focus che la garanzia copre solo il primo propietario.
Vi risulta ?
In questo caso una bike usata anche di pochi non sarebbe piu' coperta, bella fregatura...
La garanzia commerciale è quella della Casa: è la Casa che decide. Obbligo per il primo proprietario, poi dipende dalle Case. Mentre se la compri usata da un sivende, c'è la garanzia legale di 1 annoHo letto nelle faq sul sito Focus che la garanzia copre solo il primo propietario.
Vi risulta ?
In questo caso una bike usata anche di pochi non sarebbe piu' coperta, bella fregatura...