guardale, e scegli con il cuoreSono indeciso tra la jam2 è una moterra 2 che fare??
Le porterei a casa tutte e 2 purtroppo nn posso provarle x trail ma solo in negozio la più facile e divertente da guidare sia in salita che in discesa.guardale, e scegli con il cuore
io non mi pronuncio, sono alla 3°Focus, 2 delle quali Jam2Le porterei a casa tutte e 2 purtroppo nn posso provarle x trail ma solo in negozio la più facile e divertente da guidare sia in salita che in discesa.
Una info questo sistema Fold di Focus bobba molto in salita su asfalto e pianura ?
Si vede allora che è una gran biciio non mi pronuncio, sono alla 3°Focus, 2 delle quali Jam2
il mio compagno di merende è alla 4° Focus, 3 delle quali Jam2
No io non faccio testo, vengo dall'enduro da mulattiera con moto racing, quindi non sono e non mi sento un ciclista e per questo non ti posso consigliare, nel 2016 per caso ho comprato la prima Focus, sono diventato amico del venditore e così ho comprato le altre, idem il mio compagno di usciteSi vede allora che è una gran bici
Allora scelgo tranquillo.
io compro con gli occhi, Orbea e altre bici che hanno traversini del telaio o feritoie con ad esempio Lapierre e se non sbaglio anche Haibike le trovo poco gradevoli esteticamente ma sopratutto più di COMPLICATE da pulire in zone appunto con feritoie o traversini in zona motore e ammortizzatore ..... in poche parole anfratti raccatta sporco ......Ankio preso focus xche' un mio amico e' rivenditore..ma nulla da dire sulla bici. Ora mi ispira orbea...
Se puoi permettertelo fai beneVa a gusti personali..io orbea vista prova e piaciuta..ho preso a novembre olympia e1x prime poi venduta a febbraio e preso focus..purtroppo ho il vizio di cambiare spesso