sono giorni che sto pensando di "rovesciare" il supporto...Io domenica mattina scivolata stupida su fango e supporto kiox che sporge davanti rotto... era solo questione di tempo come dicevo... (non sono cicloturista ci pesto dentro, almeno ci provo, e cadere capita).
E' complicato da girare?Si questo Avid lo si puo' girare e lo si mette a fianco pipa molto piu protetto. Vedi l'allegato 30726
Io ho messo il garmin sull'attacco pipa anche carini da vedere insieme
Il mio originale non si poteva girare era fisso, ho visto quello della cube che si può ruotare e pure inclinare se non sbaglio, ma mi sto informando sull’attacco come quello della trek rail9 sul tubo orizzontale. Per ora l’ho preso così (era l’unico che avevano disponibile subito).E' complicato da girare?
Si devono scollegare cavi?
Se puoi fallo!!!sono giorni che sto pensando di "rovesciare" il supporto...
se il tuo era Mondraker no non si puo', anche il mio non si poteva h comprato quello cube per questo motivoIl mio originale non si poteva girare era fisso, ho visto quello della cube che si può ruotare e pure inclinare se non sbaglio, ma mi sto informando sull’attacco come quello della trek rail9 sul tubo orizzontale. Per ora l’ho preso così (era l’unico che avevano disponibile subito).