sbellisario
Ebiker velocibus
Appena tornato da un'uscita... sincronizzo il kiox con l'app android... dopo la sincronizzazione mi appare la notifica di un aggiornamento per kiox!!!
Cosa strana, clicco sulla freccia di download, ma non succede nulla...Facci sapere le eventuali novità. Grazie!
Non ho questo consumo sul mio iPhone 6S vecchiotto, e cmq ho acquistato il cavetto da Kiox a microUSB e relativa riduzione a iPhon ( lightning ). Collegando il cavetto il cell funziona e va in carica. Non ne ho ancora provato l'utilità a lungo , ma le prospettive sono buone.Oggi ho provato a scaricare le mappe della mia zona dall'app bosch, sperando così di limitare il consumo batteria del telefono..
Risultato niente, non cambia nulla, ho consumato il 50% di batteria di s10 in 2 ore di giro senza utilizzare mai il telefono..
Sta app è proprio buggata..
L'ultima versione è la 2.0.0.0 ( https://www.bosch-ebike.com/it/assistenza/aggiornamento-software/ )Appena tornato da un'uscita... sincronizzo il kiox con l'app android... dopo la sincronizzazione mi appare la notifica di un aggiornamento per kiox!!!
Stessa cosa anche io, uscita di 2h e 15min, oltre il 50% di batteria consumata (Xiaomi Mi9t pro).Oggi ho provato a scaricare le mappe della mia zona dall'app bosch, sperando così di limitare il consumo batteria del telefono..
Risultato niente, non cambia nulla, ho consumato il 50% di batteria di s10 in 2 ore di giro senza utilizzare mai il telefono..
Sta app è proprio buggata..
Oggi ho fatto un test.. accendo kiox, avvio l'app per far abbinare il telefono, subito si collega, quindi chiudo l'app e la elimino dal background, resta comunque abbinato al kiox.. faccio il giro, 2h20 e risultato consumo il 60% di batteria del telefono..Stessa cosa anche io, uscita di 2h e 15min, oltre il 50% di batteria consumata (Xiaomi Mi9t pro).
L'altro giorno leggevo di un utente iPhone che non ha problemi di drain, quindi a questo punto è un problema dell'app Android.
L'unica cosa che possiamo fare è bombardare l'assistenza Bosch. Ho anche scritto via Messenger all'account Bosch su Facebook...
Ottimo test! Segnalalo al supporto...Oggi ho fatto un test.. accendo kiox, avvio l'app per far abbinare il telefono, subito si collega, quindi chiudo l'app e la elimino dal background, resta comunque abbinato al kiox.. faccio il giro, 2h20 e risultato consumo il 60% di batteria del telefono..
A sto punto il problema non è l'app ma il kiox che richiede al telefono un superlavoro.. la cosa è molto strana però, perché consumi così alti a schermo spento sono sicuramente un bug.. vediamo..