praticamente è quasi inutilizzabile se non risolvono i bug...moterra 1 con kiox stessi identici problemi.
Si aggiornato all'ultima versione... :-(Avete aggiornato il kiox e l'app all'ultima versione?
Anche a te butta giù tutta la batteria dello smartphone?Purtroppo anche io, aggiornato giusto l'altro ieri, continua alle volte di non caricare il percorso...giusto oggi, fatti 26 km, e del percorso zero traccia ...pazienza, me la vedo su strava...però potrebbero metterci mano a questa cosa...
Un salutone a tutti
Altro che, un'uscita di 2/3 ore mi costa circa il 40% di batteria di un s10...credo sia comunque le varie app che interagiscono tra loro, e bike connect,strava,cardio,GPS,garmin.. .insomma...appena rientro prendo il telefono per stoppare i dati e lui è caldo quanto me dopo una bella salita....)Anche a te butta giù tutta la batteria dello smartphone?
Il mio ‘funzionava’ bene. Non indicava solo la salita fatta . La batteria si consuma poco solo con il Bluetooth e cmq va collegato al kiox. Ieri notte mi hanno rubato le bici nuove dalla cantina e quindi ho finito il problema......avrei preferito incazzarmi con il kiox.....Anche a te butta giù tutta la batteria dello smartphone?
Cavolo mi dispiace...Ieri notte mi hanno rubato le bici nuove dalla cantina e quindi ho finito il problema......avrei preferito incazzarmi con il kiox.....
Cavolo a me sabato scorso, in circa 4 ore di uscita, mi ha drenato il 90% di batteria! E non avevo altre app "sportive" attive.Altro che, un'uscita di 2/3 ore mi costa circa il 40% di batteria di un s10...credo sia comunque le varie app che interagiscono tra loro, e bike connect,strava,cardio,GPS,garmin.. .insomma...appena rientro prendo il telefono per stoppare i dati e lui è caldo quanto me dopo una bella salita....)
Un saluto
volevo farlo... ma che succede se si smarrisce o si guasta? bisogna andare in assistenza??? quanto costa lo sblocco?qualcuno ha installato l'applicazione LOCK per Kiox?
E... domanda stupida, che succede se si rompe o lo perdi durante un escursione? La bici che fa?volevo farlo... ma che succede se si smarrisce o si guasta? bisogna andare in assistenza??? quanto costa lo sblocco?
Azzo... e mica ci avevo pensato... Altro che domanda stupida...E... domanda stupida, che succede se si rompe o lo perdi durante un escursione? La bici che fa?
Da buon programmatore mi piace trovare i bug, è deformazione professionale...Azzo... e mica ci avevo pensato... Altro che domanda stupida...