Se intendi uno Smart Watch, non funziona.Ho comprato un cardiofrequenzimetro della Fitbit da polso ... come faccio a fa rlo funzionare con il Kiox?
Se intendi uno Smart Watch, non funziona.Ho comprato un cardiofrequenzimetro della Fitbit da polso ... come faccio a fa rlo funzionare con il Kiox?
Magari mi sbaglio io ne...Eppure io sapevo che il FITBIT funziona!
grazie mille stasera provo!!!Devi entrare in "Impostazioni, poi Bluetooth e poi ricercare il dispositivo, vado a memoria che non ho il dispositivo sotto mano,
Vedi l'allegato 40939
Non esiste vero una lista dei cardio frequenzimetri compatibili?Devi entrare in "Impostazioni, poi Bluetooth e poi ricercare il dispositivo, vado a memoria che non ho il dispositivo sotto mano,
Vedi l'allegato 40939
No, ma sono compatibili solo i Bluetooth, quelli Ant+ invece non li vedeNon esiste vero una lista dei cardio frequenzimetri compatibili?
2 mA sono una corrente irrisoria qualsiasi sorgente USB è in grado di fornirla e comunque non sarebbe di certo sufficiente per alimentare una GoProTi ringrazio,ho posto la domanda perche' ho avuto un'esperienza tra Gopro e Usb su Ebike con motore Yamaha
e non funzionava perche' la mia Gopro Session richiedeva un minimo di potenza pari a 2 milliamper.
Funzionava invece caricando regolarmente il cellulare
Ora ho un Kyox della Bosch e infatti il Gopro non carica,evidentamente anche il Kyox non fornisce la potenza adatta.
@Nicotrev è una certezza per il Forum, meno male che c'è lui!!Whow, Ne Bosch ne Riese Mueller hanno saputo rispondere questo quesito
Grazie mille per la gentilezza, super
Saluti