Ciclocomputer KIOX domanda

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
49
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29

Io gli ho appena scritto! Tanto ormai mi conoscono...

Buon pomeriggio,
dopo svariate segnalazioni, finalmente con l'ultimo aggiornamento dell'app, il problema del drain della batteria dello smartphone collegato al kiox, si è RISOLTO!!!
Lo scorso fine settimana ho fatto un paio di uscite in MTB.
Adesso, con un'uscita di circa 4ore e 30min, lo smartphone consuma circa il 30% di batteria! Prima dell'aggiornamento, tornavo a casa con il cellualre spento e batteria a 0%!!!!

Ora però fate un altro sforzo (anche questo richiesto a gran voce dagli utenti, basta leggere sui forum). Valorizzate il campo "Altezza totale", "Salita" sulla webapp, e i campi "Ascensione" e "Discesa" sull'app eBike Connect!
Sono valori che già dovreste avere, in quanto il grafico "Altimetro" sulla webapp mostra correttamente tutti valori del tragitto!
Fatemi sapere!
Grazie

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
49
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
ragazzi, se potete/volete, fate altrettanto... più siamo e prima lo implementeranno! (speriamo)

Ultima modifica:

mauro83

Ebiker ex novello
11 Maggio 2020
16
3
3
Brescia
Visita Sito
Bici
Scott 900 Tuned 2020
Salve ragazzi sono nuovo del forum e del mondo ebike, vedendo le vs schermate dall'app di ebike connet come mai io non vedo sulla prima schermata i dati del percorso e solo la biciclettina con i 2 o 3 dati inutili? invece dal sito vedo tutto i parametri. grazie mille buona giornata

Allegati

• Screenshot_20200511-094908_eBike Connect.jpg
    121,4 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
622
306
63
60
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Clicca sotto dove ci sono le tre barrette verticali (attivita) e ti dovrebbe dare i percorsi effettuati in base al giorno.

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
76
14
8
72
Milano
Visita Sito
Mi dice non sono presenti attività , invece sulla pagina web vedo tutto
Anche a me lo stesso. Ho deciso che guardo l’app di Komoot o di Strava ed il Kiox lo uso per i dati duranti l’attività. Non ho più voglia di lerdere tempo per una app che probabilmente non funziona bene con molti cellulari o si incastra ad ogni momento. Ho anche eliminato e ricaricato la app, ma niente da fare. E vabbè, magari domani andrà meglio....come il tempo...