Anche secondo è protetto...Se ruoti la staffa indietro il kiox viene girato.. la culla che lo accoglie è unidirezionale.. bisogna cambiare staffa..
Comunque io il garmin l'ho sempre avuto in quella posizione, sono anche caduto, mai rotto.. alla fine è abbastanza protetto li davanti
Quelle sono le possibilità offerte di serie da Orbea sulle sue Emtb 2020....Se ruoti la staffa indietro il kiox viene girato.. la culla che lo accoglie è unidirezionale.. bisogna cambiare staffa..
Comunque io il garmin l'ho sempre avuto in quella posizione, sono anche caduto, mai rotto.. alla fine è abbastanza protetto li davanti
No, con quel supporto lì , Acid di Cube se lo giri viene nella stessa posizione che ha nella foto @Buldo81 che è secondo me la miglioreSe ruoti la staffa indietro il kiox viene girato.. la culla che lo accoglie è unidirezionale.. bisogna cambiare staffa..
Allora può essere, pensandoci, che puoi smontare il supporto magnetico e ruotarlo.. non ho provato.. però io mi trovo bene tenendolo in avantiNo, con quel supporto lì , acid di Cube se lo giri viene nella stessa posizione che ha nella foto che è secondo me la migliore
Eh ma tu non hai quel supporto..questo è venduto aftermarket e prodotto da Cube.Allora può essere, pensandoci, che puoi smontare il supporto magnetico e ruotarlo.. non ho provato.. però io mi trovo bene tenendolo in avanti
Comunque quello postato sopra è di Orbea, che immagino sia simile a quelli di Cube...Eh ma tu non hai quel supporto..questo è venduto aftermarket e prodotto da Cube.
E' marchiato Acid ed e' lo stesso CubeComunque quello postato sopra è di Orbea, che immagino sia simile a quelli di Cube...
sarà pure più protetto, ma se vedi il kiox non vedi la strada....
qualsiasi cosa... dall'ora, alla batteria, alla modalità di assistenza, ai km fatti....Ma mentre sei in fuoristrada impegnato nella guida, cosa devi guardare sul Kiox?
qualsiasi cosa... dall'ora, alla batteria, alla modalità di assistenza, ai km fatti....
vabbè su un'uscita di 4/5 ore, penso ci sia anche il momento in cui si riesca a buttare un'occhio al kiox dai!!!Se senti la necessità di consultare queste informazioni, non sei impegnato nella guida!