Ciao a tutti, mi chiamo Davide, 32 anni e sono di loreto (an). Sto seguendo questo forum da qualche settimana cercando di capire quale a quale emtb affidarmi... spero mi possiate aiutare! grazie
Ciao Davide,anche io mi chiamo Davide,io sono di Castelfidardo abbiamo un bel gruppo di scalmanati ,e giriamo sul nostro fantastico Conero,prevalentemente Enduro ,se vuoi qualche info e consigli chiedi pure...
E poi cosa importante: budget
Ciao 6 andato poi a provare la Aton lynx 6 pro? Sono molto tentato ha un motore da 700 e l ho vista equipaggiata molto bene..sto cercando la mia prima emtb e sto spaziando tra bmc scott specialized trek ma tutte o quasi hanno motori da 500 tranne la specy l'olympia e poco altro e poi questa bh salta fuori con motore addirittura da 720wh. Fammi sapere. Io sono di RiminiGrazie!
5000... ho visto la specialized turbo levo comp ma non ho potuto provarla causa maltempo, ma vicino casa ho trovato un rivenditore di BH che montano lo stesso motore, con un equipaggiamento migliore a parità di prezzo e una batteria da 700... che ne pensate della atom lynx 6 PRO? Sicuramente la andrò a provare...
Ciao 6 andato poi a provare la Aton lynx 6 pro? Sono molto tentato ha un motore da 700 e l ho vista equipaggiata molto bene..sto cercando la mia prima emtb e sto spaziando tra bmc scott specialized trek ma tutte o quasi hanno motori da 500 tranne la specy l'olympia e poco altro e poi questa bh salta fuori con motore addirittura da 720wh. Fammi sapere. Io sono di Rimini
Mi sa che stai facendo pò di confusione....è la batteria da 700wh...non il motore (e...quasi tutte... hanno il motore da 250w...tranne quelli sbloccati, illegali in mancanza di immatricolazione, targa e assicurazione).Ciao 6 andato poi a provare la Aton lynx 6 pro? Sono molto tentato ha un motore da 700 e l ho vista equipaggiata molto bene..sto cercando la mia prima emtb e sto spaziando tra bmc scott specialized trek ma tutte o quasi hanno motori da 500 tranne la specy l'olympia e poco altro e poi questa bh salta fuori con motore addirittura da 720wh. Fammi sapere. Io sono di Rimini
Non la conosco...ma bella, non mi dispiace il motore montato così in verticale e la batteria da 700 non è da disprezzare. Secondo me 5000 sono in linea con la concorrenza.Grazie!
5000... ho visto la specialized turbo levo comp ma non ho potuto provarla causa maltempo, ma vicino casa ho trovato un rivenditore di BH che montano lo stesso motore, con un equipaggiamento migliore a parità di prezzo e una batteria da 700... che ne pensate della atom lynx 6 PRO? Sicuramente la andrò a provare...
Ciao Davide, scusate se mi intrometto, vorrei organizzare una uscita sul Conero, hai per caso qualche traccia ad anello da consigliarmi? Percorso non troppo estremo, ma neanche la semplice passeggiata, qualcosa per divertirsi senza dover fare DH per intendersi.Ciao Davide,anche io mi chiamo Davide,io sono di Castelfidardo abbiamo un bel gruppo di scalmanati ,e giriamo sul nostro fantastico Conero,prevalentemente Enduro ,se vuoi qualche info e consigli chiedi pure...