Buongiorno a tutti ragazzi, ho appena ordinato una CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500, sono mesi che ho la fissa per la ebike e finalmente mi sono deciso a fare il passo, unico neo consegna a Febbraio 2018
Buongiorno a tutti ragazzi, ho appena ordinato una CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500, sono mesi che ho la fissa per la ebike e finalmente mi sono deciso a fare il passo, unico neo consegna a Febbraio 2018
Alla fine sono tornato alla cube e ho preso una stereo 160 hybrid race disponibile subito con forte sconto 3.500€ invece di 4.000€ ovviamente nuova! Domani ritiro non avevo voglia di aspettare sette mesiLe consegne dei modelli specialmente quelli appena presentati comporta le lunghe attese...se ti consola sappi che io le ho aspettate qualche mese in più..
Alla fine sono tornato alla cube e ho preso una stereo 160 hybrid race disponibile subito con forte sconto 3.500€ invece di 4.000€ ovviamente nuova! Domani ritiro non avevo voglia di aspettare sette mesi
Si piu che altro da qui a sette mesi usciranno ancora tantissime novità e ho preferito puntare sul rapporto prezzo qualità che su questa bici è molto buono, inoltre è rimasta anche a catalogo 2018 montata praticamente uguale ma con diversi colori il tutto per 4.000€ per una con batteria integrata in cube vogliono 4.500€, 1000€ in piu rispetto a quanto ho pagato e 7 mesi di attesaFatto bene...un conto è averne già una e decidere di cambiarla...aspetti la nuova ma giri con la vecchia...ma come prima ebike aspettare mesi e mesi diventa un incubo.
Si piu che altro da qui a sette mesi usciranno ancora tantissime novità e ho preferito puntare sul rapporto prezzo qualità che su questa bici è molto buono, inoltre è rimasta anche a catalogo 2018 montata praticamente uguale ma con diversi colori il tutto per 4.000€ per una con batteria integrata in cube vogliono 4.500€, 1000€ in piu rispetto a quanto ho pagato e 7 mesi di attesa
sabato si inizia!!Ottimo...adesso non ti resta che pedalare