Chip Sblocco Bosch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.068
6.955
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie a tutti per i preziosi consigli, cercherò info e soluzioni altrove.
Un saluto
Ottimo,
anche perchè non ci piace essere presi per il culo... dato che i 4 ettari sono una scusa e anche se fosse solo un gruppo di idioti potrebbe pensare che tu voglia utilizzare la tua e.bike confinata in quel terreno altrimenti avresti comprato altro...

sid
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.400
4.804
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ottimo,
anche perchè non ci piace essere presi per il culo... dato che i 4 ettari sono una scusa e anche se fosse solo un gruppo di idioti potrebbe pensare che tu voglia utilizzare la tua e.bike confinata in quel terreno altrimenti avresti comprato altro...

sid
E che ne sai, magari sul suo terreno ha determinate necessità e per lui il tempo è denaro ...

17688iE1E1E5087C090E01
 

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
651
404
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Buon pomeriggio a tutti,
Sono un felice proprietario di una Scott Patron Eride, sto valutando di montare il chip per sbloccare/togliere il limitatore dei 25 orari, la bici in questione monta il motore Bosh Performance cx con smart system e magnete su la valvole, sto facendo molta fatica a trovare informazioni precise, ho contattato anche un paio di fornitori ma non mi hanno saputo aiutare perché al momento non hanno un prodotto specifico, a giro qualcosa si trova ma ho il dubbio che possa funzionare correttamente, chiedo info magari qualcuno ha già fatto questa modifica e mi può aiutare.
Giusto per evitare discussioni, so che la modifica pregiudica l'utilizzo in strade pubbliche, nel mio caso ho sempre utilizzato le mtb nel mio terreno, ho la fortuna di avere quasi 4 ettari di bosco privato.
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Un saluto
Tutti proprietari terrieri siete? Ahahah... sarò l'unico rimasto che ha solo un alloggio.. xo a pensarci bene ho 7mt di balcone.. se sblocco forse supero i 25km/h, di sicuro li supero quando volo giù dalla ringhiera al 4 piano!
Ah già.. ho anche la cantina! Potrei sbloccare x quando la provo sul cavalletto!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.068
6.955
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Tutti proprietari terrieri siete? Ahahah... sarò l'unico rimasto che ha solo un alloggio.. xo a pensarci bene ho 7mt di balcone.. se sblocco forse supero i 25km/h, di sicuro li supero quando volo giù dalla ringhiera al 4 piano!
Ah già.. ho anche la cantina! Potrei sbloccare x quando la provo sul cavalletto!
infatti....
un barbone.... 4 ettari e non tira fuori 4k per comprarsi una Talaria, ma vuole sbloccare la MTB...
:joy: :joy: :joy: :joy:
braccinoooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.