Sacramento .. Amen ..Abitava in colorado?Brakky
se posso chiedere che bici hai??Aggiungo
Io ho una full abbastanza votata al fuoristrada
Faccio solo strada ma l'ho usata fino alla settimana scorsa con le gomme originali Pirelli Scorpion
Ero tutto sommato abbastanza soddisfatto nonostante la rumorosità
Poi le ho finalmente finite e sostituite con due gomme votate al cicloturismo
Beh .. con le Schwalbe Johnny Watts 2.60 ant e 2.80 post adesso è tutta un'altra cosa
Ha acquistato scorrevolezza e silenziosità e non da ultimo consuma pure meno batteria
I 18 km di media non sono un problema .. io tengo i 25 senza nessuna eccessiva fatica
Sia le forcelle che gli ammortizzatori possono essere bloccati con l'apposita levetta, se provvisti. Eventualmente puoi cercare modelli che ne siano dotati, rendendo l'utilizzo di fatto simile ad una bicicletta rigida. Certo che una front pesa meno, ma quando serve l'ammortizzazione.......Il discorso cambierebbe se la efull su un terreno prettamente pianeggiante mi penalizzerebbe molto la pedalata. ...
Bianchi E_Omnia Fx Typese posso chiedere che bici hai??
Azz .. 50 % .. per me non è proprio niente malemi potreste dare un giudizio su questa full della merida?? mi sembra sia un modello del 2021 nuova, potrebbe fare al caso mio visto il prezzo?? e l'allestimento tutto sommato accettabile.
grazie (costa 2500 eur)
Merida eONE-FORTY 400
La Merida eONE-Forty 400 è in alluminio ed integra elegantemente una batteria da 630 Wh e la potente unità di trasmissione Shimano EP8.evolutionbikes.it
Questa però è in carbonioGuarda la Whistle O-Rush motore Oli Edge e rimani nel tuo bagget.
vista ma temo il carbonio... bella pero'Guarda la Whistle O-Rush motore Oli Edge e rimani nel tuo bagget.
per quello che deve fare lui tutta la vita front, per il mal di schiena si mette una sella ammortizzata casomaiQuesta storia della full per il mal di schiena io non la digerisco.
Non avrei dubbi: per stare nel budget e non avere scazzi di manutenzione eccessiva andrei di front.
una full con un sag fatto a regola d'arte ti fa poca differenza per la schiena, poi puoi pure sgonfiarla tutta ma a quel punto veramente sentiresti la penalizzazioneAllora innanzitutto grazie per i contributi, cerco di fare un punto della situazione.
Concordo pienamente sul fatto che il mal di schiena la full non me lo faccia passare, ma correggetemi se sbaglio quantomeno dovrebbe smorzare un minimo le sollecitazioni. Il discorso cambierebbe se la efull su un terreno prettamente pianeggiante mi penalizzerebbe molto la pedalata. Per quanto riguarda l'utilizzo di una tekking vorrei sapere da qualcuno di voi che la possiede qualche informazione in più.
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?