Premettendo che accade quando riceve forti sollecitazioni come salti o su lunghi scassati veloci,
non so a cosa attribuire la colpa, ho un guidacatena FSA e corona sempre FSA (non so se sia anticaduta ma non credo):
il deragliatore invece è un economico 12V senza frizione e sicuramente la catena balla più del dovuto e infatti la voglia di cambiarlo è tanta anche se devo dire che cambia discretamente bene e il manettino è anche comodo, quindi alla fine ho desistito all'upgrade e l'ho tenuto.
Ora però devo risolvere questo problema della caduta della catena e vorrei effettuare un cambio componente a colpo sicuro... se mettessi una corona Sram anti caduta? Se invece cambiassi il deragliatore? Quale delle 2 secondo voi mi risolverebbe il problema?
non so a cosa attribuire la colpa, ho un guidacatena FSA e corona sempre FSA (non so se sia anticaduta ma non credo):
Corona FSA 34 denti WB345 Bosch | nero | 249308
Corona FSA Megatooth, adatta per trasmissioni Bosch Dettagli del prodotto: Tipo di prodotto: corona Sistema: Bosch Gen 4 Sistema: Megadente Graduazione: 34 denti Colore del produttore: nero Fissaggio: montaggio diretto Materiale corone: acciaio confezio…
www.bikeonline.com
Ora però devo risolvere questo problema della caduta della catena e vorrei effettuare un cambio componente a colpo sicuro... se mettessi una corona Sram anti caduta? Se invece cambiassi il deragliatore? Quale delle 2 secondo voi mi risolverebbe il problema?