Mia recensioneIo sono molto tentato di provare l Uvex jakkyl, l'ho trovato a buon prezzo. Qualcuno ha feedback?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ne ho sempre uno a casa , lo acquistai nel 2012, con la mentoniera rimovibile c'era quello il viper mx e il vecchio met parachute ...diciamo che il suo servizio l'ha sempre fatto ma come sicurezza e solidità non ha niente a che vedere con il Bell Super 2r con cui l'ho sostituito ..Salve a tutti, qlc conosce questo modello
Cratoni C-Maniac nero-opaco heliobil 2016 free ride down hill casco da bici BMX
ce l'ha @AuanaganaIeri ho avuto x le mani il nuovo Bell super DH, sembra proprio in bel casco, qualcuno lo ha provato? Potrebbe diventare il mio primo casco con mentoniera, ma temo un po' (tanto) il calore
Direi ottimo...ce l'ho da un paio di settimane, vengo da un Super 2r che già mi piaceva molto e l'ho usato per due anni e mezzo.Ieri ho avuto x le mani il nuovo Bell super DH, sembra proprio in bel casco, qualcuno lo ha provato? Potrebbe diventare il mio primo casco con mentoniera, ma temo un po' (tanto) il calore
Allora aspetto che @Auanagana scriva le sue impressioni, poi pero scrivi anche te le tue
Che colore hai deciso di prendere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?