Ok. Allora 11-42Il pacco pignoni 11/46 Sunrace ha 11 velocità
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Ok. Allora 11-42Il pacco pignoni 11/46 Sunrace ha 11 velocità
Se cambi deragliatore e shifter puoi montare l'11-46. Sram fa una linea economica di 11v che va benissimo su e-bike. Mi sembra si chiami nx. L'ha montato un mio amico su una Ktm del 2014 che aveva come cambio nativo un cambio a 9v e ne è entusiasta. Comunque con Moterra e l'11-42 dietro a mio parere montare la coroncina da 14 sarebbe superfluo, soprattutto perché con il 14 11 il discesa frulli a 30 km/h.Anch'io ho quel pacco pignoni e nessun errore.
Vorrei anche montare un pignoncino da 14 ma purtroppo non esiste per la Moterra, almeno io non l'ho trovato.
fatto..tutto perfetto..Si puoi, le moterra sono tutte gia' aggiornate all' ultimo sw bosch
montato e cambiata precisa...spettacoloAnch'io ho quel pacco pignoni e nessun errore.
Vorrei anche montare un pignoncino da 14 ma purtroppo non esiste per la Moterra, almeno io non l'ho trovato.
Beh, se hai messo lo sblocco sicuramente..., io ci ho fatto una sola uscita, a metterlo aspetto un pochetto.Se cambi deragliatore e shifter puoi montare l'11-46. Sram fa una linea economica di 11v che va benissimo su e-bike. Mi sembra si chiami nx. L'ha montato un mio amico su una Ktm del 2014 che aveva come cambio nativo un cambio a 9v e ne è entusiasta. Comunque con Moterra e l'11-42 dietro a mio parere montare la coroncina da 14 sarebbe superfluo, soprattutto perché con il 14 11 il discesa frulli a 30 km/h.
Sarà un twin a V stretta, verrà installato un impianto frenante Brembo (o Nissin, altri non ne conosco) da Superbike per rallentarla...
Vedi l'allegato 3136
finalmente provata e strapazzata...Lt2..ma che divertimento!!!!!! Ho fatto oltre 50km con la possibilità di spararmi diverse discese!!! Ne ho apprezzato l'agilità ma richiede una guida più fisica e di anticipo....le hollate si riescono a fare ma il peso c'è e non si può nascondere....contentissimo anche degli upgrade: pp 11-46, freni shimano saint e monarch rc3 plus (che avevo di scorta per la muscolare). Devo capire come gestire le varie modalità nelle salite tecniche soprattutto la TURBO..per evitare perdite di aderenza ed impennate. Ma qualcuno mi sa spiegare la SPORT? E' una modalità che non sono riuscito a capire..sembra dare pochissimo support
Non preoccuparti per la modalità sport, perché con il prossimo aggiornamento di luglio, diventerà modalità Emtb una sorta di " cambio automatico" ( non è proprio la sua definizione ) comunque ti permetterà di avere potenza dal 120% fino al 300% senza cambiare modalità , ma a seconda di quanta pressione farai sui pedali
Grazie...ma è stata disattivata sulle ultime ebike equipaggiate con motori bosch perf line CX?
Non ancora bisogna aspettare luglio per i primi aggiornamenti , motore Performance CX
E l'aggiornamento alle gambe quando esce ? [emoji23]
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