In merito alla scelta tra le versioni di am, 1,2 e 3... senza tralasciare il prezzo che, purtroppo, oggi fa la differenza tra il si e il no... facendo opera di sintesi questa è la mia personale opinione... la am3 ha un bassa rapporto qualità prezzo e la qualità dell'allestimento non permette di godere delle qualità telaistiche... invece può essere una buona base di partenza per chi la vuole modificare, la am3 di mito 68 ne è l'esempio, è spettacolare e non ha nulla da invidiare a una am1... la am2 per chi non ha pretese o esigenze top e non vuole impegnarsi in modifiche va bene così com'è ed il prezzo, relativamente all'attuale mercato, lo trovo accettabilissimo... la am1 è semplicemente il top di gamma per Cannondale e solamente chi ne fa un uso sportivo o estremo può necessitare di qualche modifica... è ovvio, per chi può permettersela è questa la am da prendere...
Non fa una piega
Posso fare un appunto a Cannondale però? Cavolo i due colori più belli (almeno a parer mio naturalmente) e cioè verde e giallo sono o per il Top o per la Base potevano per lo meno metterne uno anche nelle versioni intermedie