Test Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh

MisterB

Ebiker ex novello
10 Febbraio 2025
25
13
3
54
Italia
Visita Sito
Bici
Haibike lyke cf11
Il garmin lo abbiamo da 2 o 3 anni xke lo usiamo con le mtb muscolari o le gravel.. il modello 830 che ha il touch
Posso chiederti se lo hai collegato direttamente con ant+ oppure hai dovuto mettere un modulo a parte? Ho letto sulla scheda garmin che su alcuni modelli deve essere usato un modulo di connessione aggiuntivo. Grazie

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
781
486
63
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Posso chiederti se lo hai collegato direttamente con ant+ oppure hai dovuto mettere un modulo a parte? Ho letto sulla scheda garmin che su alcuni modelli deve essere usato un modulo di connessione aggiuntivo. Grazie
Ho fatto come avevo fatto sulla rise cioè menu sul garmin ---> aggiungi sensore ----> collegato ebike

• Like
Reactions: MisterB

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
781
486
63
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
sul mio vedo solo la percentuale di batteria residua e non l'assistenza.
che vedo, chiaramente, sul piccolo display a colori della shimano ch esta' li a fianco. Garmin Edge 530.
.e il mio è un normalissimo ep8
Puoi mettere il campo dell'assistenza sul garmin ed a fine giro sul tuo report dell'attività su garmin Connect riesci a vedere come hai usato le assistenze e quanto ha lavorato il motore in percentuale
Xo come detto sopra lo vedevo sulla rise, mia moglie sulla nuova moterra sl non riesce..

• Like
Reactions: Alone

Rispondi scrivendo qui...