Cambio sram ASX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.366
1.871
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Eh niente scrivo di qua che mi hanno chiuso il post del @bracchetto scout.

A presto foto del cambio grattugiato. Ieri perdere il posteriore per 5 cm sulla roccia in contropendenza e sentire lo "screekk" del l'alluminio sull'arenaria è stato un attimo.

Non sai quanto ti ho pensato :D:kissing_heart::laughing:

Sarai fiero di me !!!!
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.167
2.911
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Nn vorrei dire minchiate xche nn sono cosi sul pezzo,ma mi dicevano che i vecchi sono del tipo che ho io sulla kenevo con forcellino,i nuovi si montano direttamente sul telaio e dicono piu resistenti...ma al prezzo quasi doppio.Brakky

Mah, per quanto ne so gli AXS nuovi si schiantano tanto quanto gli AXS vecchi che a loro volta si schiantano tanto quanto le versioni con cavo. La sparata che gli AXS erano "indistruttibili" è appunto ... una sparata. Di marketing. Che poi gli AXS possano avere un funzionamento un filo più rapido e preciso se ben regolati e non martellati ci può stare, ma finisce li.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.911
9.829
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Eh niente scrivo di qua che mi hanno chiuso il post del @bracchetto scout.

A presto foto del cambio grattugiato. Ieri perdere il posteriore per 5 cm sulla roccia in contropendenza e sentire lo "screekk" del l'alluminio sull'arenaria è stato un attimo.

Non sai quanto ti ho pensato :D:kissing_heart::laughing:

Sarai fiero di me !!!!
Devi imparare a andare in bici :D .Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.911
9.829
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mah, per quanto ne so gli AXS nuovi si schiantano tanto quanto gli AXS vecchi che a loro volta si schiantano tanto quanto le versioni con cavo. La sparata che gli AXS erano "indistruttibili" è appunto ... una sparata. Di marketing. Che poi gli AXS possano avere un funzionamento un filo più rapido e preciso se ben regolati e non martellati ci può stare, ma finisce li.
Peccato averlo scoperto:joy::joy::joy:.Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.